cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Delpupo e Prelec, l’importante è iniziare

La gara contro il Modena, pur nella brutta serata del Braglia, lascia in dote il debutto dei giovani Isaias Delpupo e Nik Prelec

RINCORSA. La prima volta non si scorda mai. Nonostante sia arrivata in una serata non positiva come quella di Modena, Isaias Delpupo (19 anni) e Nik Prelec (21, foto di copertina) hanno debuttato con la maglia rossoblù in campionato: piccole consolazioni dal Braglia, per non vedere solo il bicchiere mezzo vuoto. Ha fatto piacere vedere il biondo italo-argentino coronare la sua rincorsa al 74°, dopo le peripezie fisiche per l’infortunio al ginocchio destro, che a ottobre lo aveva visto finire in sala operatoria. L’obiettivo è dare freschezza a un reparto che ne ha bisogno e crescere sotto la guida di Ranieri.

UN TEMPO. Per Prelec, arrivato in settimana quasi sul gong della sessione di mercato, un tempo intero a disposizione. Il nuovo acquisto di Maribor ha cercato di far salire la squadra, dando fisicità senza disdegnare il lavoro per i compagni. Da ricordare un suo controllo intelligente in area e lo scarico all’indietro per Kourfalidis, il cui tiro è stato poi ribattuto. E un pestone ricevuto, per entrare subito in sintonia con le attenzioni dei difensori della B. Si augura ai due ragazzi che sia solo il primo mattoncino, per un futuro luminoso con i colori del Cagliari addosso.

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu