Cagliari, 26 per Bergamo: tornano Mina e Kevin Carlos, c’è Sugawara

Cagliari, i convocati di Fabio Pisacane per la trasferta contro l’Atalanta: rientrano Mina e Kevin Carlos. Prima chiamata per il giapponese Sugawara.

Il Cagliari ha ufficializzato la lista dei convocati per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Sono 26 i giocatori chiamati da Fabio Pisacane per il prossimo impegno, con alcune importanti novità che ampliano le possibilità a disposizione dell’allenatore rossoblù.

Mina e Kevin Carlos tornano a disposizione

Le notizie più positive arrivano dai rientri di Yerry Mina e Kevin Carlos, entrambi aggregati nuovamente al gruppo. La presenza del difensore colombiano rappresenta un rinforzo importante per il reparto arretrato, mentre l’attaccante offre a Pisacane un’ulteriore alternativa nel settore offensivo.

Da sottolineare anche la convocazione di Yukinari Sugawara, alla sua prima chiamata con il Cagliari. Il giocatore giapponese ha concluso l’iter burocratico che ne aveva finora impedito l’impiego e potrà quindi iniziare a entrare concretamente nelle rotazioni della squadra.

Out, purtroppo, Mattia Felici dopo il grave infortunio al ginocchio riportato nell’ultima di campionato. Ai box anche Riyad Idrissi.

La lista completa dei rossoblù

Portieri: Caprile, Radunovic, Sherri.

Difensori: Aurelio, Kofler, Mina, Obert, Rodríguez, Sugawara, Zé Pedro.

Centrocampisti: Adopo, Akarakiri, Ciervo, Deiola, Fazzini, Gagliardini, Liteta, Massolin, Romano, Sulev, Winks.

Attaccanti: Ciervo, Fadera, Kevin Carlos, Maldini, Mendy, Sugamele.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
1 giorno fa

Con le assenze di Idrissi e Felici i loro sostituti Aurelio e Ciervo non devono sprecare le occasioni che avranno.

Duruduru
1 giorno fa

Come nei boschi i Ciervo si riproducono. Nel bosco di Asseminello ne abbiamo già due: uno centrocampista e un’attaccante. Alé.

Sa Scaffa boys
1 giorno fa
Reply to  Duruduru

Du ciervi? Ma davvero?

Articoli correlati

Deiola: “Abbiamo tanta umiltà e sappiamo leggere i momenti della partita”

Il centrocampista rossoblù racconta il successo contro l’Atalanta, il suo ruolo da leader e il...

Atalanta-Cagliari 1-2, Sarri: “Risultato figlio di un pizzico di culo”

Il tecnico dell’Atalanta commenta la sconfitta interna contro i rossoblù e sottolinea la prestazione della...

Pisacane: “Questa vittoria non è il traguardo, è la conferma della strada”

Dopo il successo contro l’Atalanta, il tecnico rossoblù celebra il gruppo e i giovani talenti....

Altre notizie