cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Cagliari campo ostico, il pubblico si fa sentire”

Il tecnico della Sampdoria ha parlato alla vigilia della sfida contro il Cagliari in programma domani alle 12.30 alla Unipol Domus

PASSATO. “Ho letto molto in settimana sul fatto che sia un campo ostico. Ho fatto gli scongiuri. Chiaro che non vogliamo farla diventare una tradizione”. Così il tecnico blucerchiato Roberto D’Aversa scaccia i fantasmi del passato prima di Cagliari-Sampdoria. “Una partita difficile – spiega l’allenatore dei liguri – ma sappiamo l’importanza della partita e la affronteremo con la massima determinazione”.

ATTENZIONE. “Sicuramente la classifica non rispecchia il valore del Cagliari. Dobbiamo ragionare sulle qualità della squadra che andiamo ad affrontare. Hanno avuto qualche problema, noi dobbiamo essere bravi a non ricreare quell’entusiasmo in quel campo dove il pubblico si fa sentire. Il campo è particolare anche come manto erboso. La squadra in casa tende ad aggredire, sappiamo le qualità delle squadre di mister Mazzarri”.

RECUPERI. “Fa piacere riavere Gabbiadini e Verre, ci servono sia sotto l’aspetto dell’undici iniziale che come alternative a partita in corso. Bisogna essere maturi e intelligenti per ottenere il massimo. In queste due settimane si è lavorato per andare in campo e concedere il meno possibile agli avversari”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu