Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani aprono con un quadro ricco di temi legati alla Serie A: Napoli e Juventus sono al centro dell’attenzione per due sfide importanti che possono segnare il percorso delle rispettive stagioni. Gli azzurri affrontano il Bologna in una gara delicata, mentre i bianconeri preparano la sfida contro il Sassuolo con l’obiettivo di continuare il proprio cammino positivo.

Il Napoli arriva all’appuntamento con il Bologna in una fase complicata. La squadra guidata da Massimiliano Allegri è chiamata a reagire dopo due sconfitte consecutive che hanno alimentato critiche e dubbi, con l’obiettivo di ritrovare equilibrio e risultati. Il match assume un valore particolare anche per le assenze: tra i giocatori indisponibili figura anche Alisson, mentre per la gara successiva il tecnico dovrà recuperare elementi importanti come Lobotka e Anguissa. La necessità principale resta quella di conquistare una vittoria per invertire la tendenza e rilanciare le ambizioni della formazione campione d’Italia.

Sul fronte bianconero, invece, l’attenzione è rivolta a Nick Woltemade, protagonista delle dichiarazioni riportate sulla prima pagina di Tuttosport. L’attaccante tedesco racconta il proprio rapporto con la Juventus e la fiducia ricevuta, sottolineando il confronto con Kolo Muani e la volontà di mettersi a disposizione della squadra. Woltemade si candida a essere un riferimento offensivo importante per il progetto juventino, pronto a dimostrare il proprio valore anche nella sfida contro il Sassuolo.

Grande spazio anche al confronto tra Lazio e Milan, indicato come possibile appuntamento decisivo per la corsa ai vertici della classifica. Massimiliano Gattuso punta al quarto successo consecutivo e riceve gli elogi di Ruben Amorim, che considera l’ex centrocampista una figura leggendaria del calcio italiano.

Tra gli altri temi evidenziati dalle prime pagine trova spazio il momento del Como, protagonista di un avvio sorprendente. La squadra di Cesc Fabregas viene descritta come una possibile rivelazione del campionato, grazie a un rendimento che ha attirato l’attenzione degli osservatori.

Il calcio italiano entra quindi in una fase importante: le prossime partite possono offrire risposte fondamentali per Napoli, Juventus e le altre protagoniste della Serie A, tra conferme da cercare e obiettivi da difendere.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
30 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Bainzu
6 giorni fa

Bonadie France’, stasera sarà molto dura, ma anche per loro. Forza Cagliari 💙💪❤️…..mola mia! 🤭

Commento da Facebook la
6 giorni fa
Reply to  Bainzu

Ciao caro amico, lo so che sarà durissima però ci andiamo col morale a mille. So che non bisogna illudersi perché il campionato è durissimo e ogni partita sarà una battaglia con chiunque. Il Venezia per esempio, che dopo quattro partite ha ancora zero punti Io l’ho vista giocare e ti assicuro che non gioca per niente male. Lo stesso il Monza di Juric, che sembrava morto e sepolto ed invece sta facendo giocare molto bene anche il Monza. La partita di oggi ci darà qualche indicazione in più sul tipo di campionato che il Cagliari potrà fare, anche se… Leggi il resto »

Bainzu
6 giorni fa

😊👍💙👋❤️ Ciao France’ di qualcosa a questo beccaccione di Victorinho, che non c’entra niente con il Cagliari, e di calcio non capisce un Ca..o! 🙂

Commento da Facebook la
6 giorni fa
Reply to  Bainzu

Quello è una testa di vitello 🐮 molto sgradevole col quale non voglio perdere tempo. C’è una sola mossa con persone del genere che vogliono solo offendere e creare cas-ini: IGNORARLE QUALSIASI COSA SCRIVANO. Non meritano attenzione.

Victorinho
6 giorni fa

Povero angelo tu non offendi mai

Victorinho
6 giorni fa
Reply to  Bainzu

Sciaquari su c.u.l.u. ca ses a fragh’e bassa caddozzu

Bainzu
6 giorni fa
Reply to  Victorinho

Ma parla italiano se ne sei capace, beccaccione!

Commento da Facebook
6 giorni fa
Reply to  Bainzu

Qua parliamo campidanese, se non ti sta bene posta sul portale torrese

Bainzu
6 giorni fa
Reply to  Victorinho

Ma da dove arrivi, non sai parlare italiano? Vuncion= Caddozzu. Va a ciapa’ i ratt! …e dopo…va a da via i ciapp!

Commento da Facebook
6 giorni fa
Reply to  Bainzu

Victorinho è Sa Stria, personaggio da non calcolare.

Victorinho
6 giorni fa
Reply to  Bainzu

Cabbillu torra a medau

Bainzu
6 giorni fa
Reply to  Victorinho

Eccolo che il beccaccione cabillu è tornato, non sei degno di chiamarti Victorinho, e torna nella fogna brutto Cog….e!

Commento da Facebook la
6 giorni fa

Buongiorno a tutti. Prima di compilare un bel papirozzo 🗞️😴 del sabato non posso che fare un piccolo sfottò (senza che venga preso troppo sul serio, ricordiamoci che stiamo parlando di un gioco e che siamo su una piattaforma virtuale) alle carissime e stimatissime cugurre 🕸️🕷️😭🕸️🕷️😭 che confidano nell’Atalanta per poter uscire dai loro nascondigli 🧱☢️🤘🏼🌪️⛈️☔🦇🗿🌆🎃🎭💻🐀🦍🧻🕶️⚰️e gettare il loro strali ⚡⚡ contro la squadra, Pisacane, Accardi e naturalmente bobbotti Giulini 👺👹

Commento da Facebook la
6 giorni fa

Tornando seri oggi vedremo se possiamo ancora sognare o tornare bruscamente sulla terra. Partita complicatissima per noi ma la speranza è che lo sia anche per l’Atalanta. Immagino che Pisacane schieri per la quarta volta in campionato la stessa formazione iniziale e che poi giochi le sue frecce 🏹🎯 al momento giusto durante la partita. Dovrebbero essere tornati a disposizione diversi giocatori, uno tra tutti il nostro campione Mina. Credo però che non parta dall’inizio per almeno 2 motivi: Il primo è che non può avere ancora il ritmo partita, Il secondo è che modificare una difesa che ha funzionato… Leggi il resto »

Commento da Facebook la
6 giorni fa

A Bergamo mi piacerebbe vedere una squadra tosta, che tiene testa all’Atalanta senza permetterle di assediarci ma al contrario punzecchiandola ad ogni occasione. Mi piacerebbe che la partita fosse aperta fino all’ultimo (questa è una balla perché in realtà mi piacerebbe essere già 3 a 0 per noi a 10 minuti dalla fine) e mi piacerebbe un’ altra grande prova di Maldini (che io fin da luglio ho scritto che speravo fortemente nel suo arrivo) e mi piacerebbe tantissimo che segnasse il suo primo gol in campionato Mendy, che, non dimentichiamo, ha preso già due pali e che io considero… Leggi il resto »

Commento da Facebook
6 giorni fa

Buongiorno Martinetti, grazie per il papiro del sabato. L’ho letto tutto, anche la parte in cui ti sei quasi addormentato. È un’esperienza immersiva. Apprezzo particolarmente il preambolo sulle “cugurre” che stanno nascoste dietro i mattoni radioattivi in attesa che l’Atalanta ci faccia 5-0 per poi uscire a scaricare strali su Pisacane, Accardi e il demone Giulini. È un’immagine poetica. Quasi mi sono emozionato. Poi però, da bravo, passi al serio e ci ricordi che abbiamo la miglior difesa del campionato insieme a Roma, Lazio e Juventus. Un gol in tre partite. Impresionante. Quasi dimenticavo che stiamo andando a Bergamo, dove… Leggi il resto »

Gianmarco
6 giorni fa

🤣🤣🤣Tanto non ci arriva

Commento da Facebook la
6 giorni fa

Amico mio anche tu hai fatto un bel papiro molto simpatico. Però ti faccio notare che Deiola col Parma non ha fatto la partita della vita, ha fatto la terza partita più che buona del campionato, preceduta da partite convincenti e precise in tutto il pre campionato. Se tu non l’hai notato non sei un beccaccione ma avresti bisogno di un paio di occhiali 🤓, e con le lenti anche molto spesse. Ma ti dirò di più: Deiola è da quattro anni almeno (non è che prima avesse sfigurato comunque), cioè da quando è tornato Ranieri che è una colonna… Leggi il resto »

Commento da Facebook
6 giorni fa

Ma ce la fai a fare un post prendendo spunto dalla tua testa? o sei capace solo di analizzare quello che scrivono gli altri? Martinetti è la tua fonte di vita virtuale , se non scrivesse tu non esisteresti.

Commento da Facebook
6 giorni fa

Ah, ecco l’inutile di passaggio. Uno che non sa scrivere due righe di senso compiuto e decide di intervenire in una discussione che non lo riguarda solo per fare il gradasso. “Prendi spunto dalla tua testa”… e tu cosa hai fatto? Hai preso spunto dalla mia risposta per sputare due frasi da elementari. Bravo, genio. Martinetti è la mia fonte di vita virtuale? E tu sei la dimostrazione che esistono persone che non esistono neanche virtualmente, se non quando possono attaccare qualcuno che almeno sta ragionando. Se non sai aggiungere niente di intelligente, almeno abbi la dignità di stare zitto.… Leggi il resto »

Max
6 giorni fa

🤣Lascia stare è quell’i.d.i.o.t.a. di AMARILDO detto aceto

Commento da Facebook
6 giorni fa
Reply to  Max

Haha grazie, hai ragione.

Quando uno entra a gamba tesa solo per fare il gradasso e non ha niente di sensato da dire, meglio lasciarlo lì.
Amarildo “Aceto” ha già dimostrato tutto quello che sapeva fare in due righe.

Non serve aggiungere altro.

VedovaAceto
6 giorni fa

Pura S.M.E.R.D.A.T.A.

Victorinho
6 giorni fa

Ma non vedi che è lo stesso Martinetti a risponderti, questo è un altro abituato a celarsi dietro altri nick per far credere di dare ragione a se stesso

Andrea Martinelli
6 giorni fa

Ciao Francesco sono già a Cavenago paesino vicino Bergamo, siamo carichi speriamo in una buona gara poi il risultato viene determinato da tanti fattori, mi avrebbe fatto piacere immenso conoscere Danilo Bg ma ho deciso tutto all ultimo perché alcuni amici e parenti mi hanno organizzato tutto , ma non ti preoccupare durante la partita sono avversari e così saranno trattati ,sempre forza Cagliari, ti aguro un buon fine settimana a te e i tuoi cari.

Commento da Facebook la
6 giorni fa

Andrea una splendida notizia. Non hai idea di quanto sono felice per te. Grazie per aver avuto questo gentile pensiero per me. Vi auguro innanzitutto una bellissima partita. Naturalmente so benissimo che gli episodi saranno determinanti. Auguriamoci un bel risultato che poi è quello che alla fine determina il nostro stato d’animo. Vi auguro di trascorrere una bellissima giornata, di fare un bel pranzetto e di conuderla con una bella partita. Un grande abbraccio a tutti voi, Ci sentiamo presto ♥️💙👋🏼👋🏼

Commento da Facebook la
6 giorni fa

PS, A proposito, Andrea, ti sei ricordato di avvisare tutti che tu non esisti perché secondo quel beccaccione di Max io e te siamo la stessa persona? Non dirmi che ti hanno fatto pagare il biglietto ugualmente anche se non esisti! E quando vai a pranzo ricordati di non farti mettere in conto quello che mangi perché sarebbe il colmo che in un ristorante facessero pagare anche le persone che non esistono. 😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀, con certi beccaccioni tipo Max, non esiste altra strada che prendersela a ridere (tranne quando offende i tifosi sardi rossoblù ♥️ 💙 o Deiola, in quel caso… Leggi il resto »

Andrea Martinelli
6 giorni fa

Si Francesco io non ho la tua pazienza e per questo ti invidio lasciali credere quello che vuole , in effetti potremmo essere tutt’uno, per l amore che ci lega al Cagliari con la differenza che io sono un po pessimista, e penso sempre al peggio me lo dice anche mia figlia che quando stiamo subendo gli attacchi avversari mi anticipa dicendo non incominciare ……. se no cambio posto , anche lei tifa Rosoblu ed è una tua alleata , ciao Francesco.

Commento da Facebook la
6 giorni fa

Ciao Andrea, scusa se ti rispondo con due ore di ritardo ma solo adesso leggo la tua risposta. Se tua figlia è ottimista è solo grazie a te. Non ti sto facendo una critica. Col nostro esempio a volte insegniamo ai nostri figli a comportarsi in un modo a volte insegniamo a comportarsi al contrario. È sempre un successo in entrambi i casi. Tua figlia è troppo toga ♥️💙♥️💙♥️💙♥️💙👋🏼👋🏼

Commento da Facebook
6 giorni fa

Riuscirai a rispondere a te stesso con un altro nick?Povero scemo

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Udinese-Cagliari: la probabile formazione di CalcioCasteddu

Cagliari, la probabile formazione contro l'Udinese proposta dalla nostra redazione: Yerry Mina potrebbe debuttare in...

Udinese-Cagliari: votate la formazione dei TifosInrete

Verso Udinese-Cagliari, torna il sondaggio di CalcioCasteddu: scegli modulo e interpreti rossoblù per la sfida...

Altre notizie