cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti, con il cambio di allenatore la strada è di nuovo in salita

Il centravanti livornese rigenerato dalla cura Semplici deve riguadagnarsi il posto convincendo il nuovo tecnico Mazzarri

PROTAGONISTA. Tra i giocatori che hanno trascinato il Cagliari alla salvezza nella scorsa stagione c’è sicuramente Leonardo Pavoletti. Il bomber toscano è stato uno dei punti fermi della gestione Semplici e attraverso il suo recupero è passato gran parte del gioco dell’ormai ex tecnico rossoblù. Da riserva in uscita con Di Francesco a centravanti titolare e fulcro dell’attacco con il cambio di allenatore: per il livornese l’avvicendamento in panchina l’anno scorso significò tanto.

DA ZERO. Nuovo giro nuova corsa per “Pavoloso”. Con l’addio di Semplici e l’arrivo di Mazzarri il numero 30 rossoblù dovrà convincere un nuovo mister molto ben abituato ai bomber di alto livello. Un palato fine da impressionare. Non sarà facile conquistare la fiducia di chi ha allenato nomi come Cavani, Icardi, Belotti e Pazzini, giocatori d’area capaci di trasformare in gol anche le palle più sporche. L’ottimo esordio di Keita e l’intesa mostrata dal senegalese con Joao Pedro potrebbero aver già mescolato le carte in tavola, così come da non sottovalutare il possibile rilancio di Farias. Le gerarchie ad Asseminello potrebbero cambiare rapidamente.

Subscribe
Notificami
guest

124 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu