cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno: “La scorsa stagione ci ha fatto crescere. Nazionale? Un sogno”

Portiere titolare rossoblù e uno dei pochi rossoblù del tutto positivi nella stagione scorsa. Alessio Cragno da Pejo parla ai microfoni della società e punta a ripartire con maggiore maturità.

NUOVA STAGIONE. Il portiere rossoblù Alessio Cragno fissa gli obiettivi per la prossima stagione: “Spero che sia una stagione positiva per tutta la squadra. Dobbiamo mettere in campo gli insegnamenti del mister e impegnarci al massimo. Poi speriamo di ottenere dei risultati e toglierci qualche soddisfazione. La stagione scorsa ci ha reso più maturi. Quando vai ad affrontare sfide così delicate cresci tanto in termini di esperienza. È servita, ma speriamo di non doverla ripetere.

PARATE.Quelle più importanti della scorsa stagione? Quella a Ferrara con la Spal (tiro di Viviani deviato, ndr) e il rigore parato a Perotti (primo tiro dal dischetto fallito in carriera per l’argentino, ndr). I rigori? Bisogna studiare il rigorista, conoscere da che parte tira di solito. Ma c’è anche tanta fortuna che non dipende dal portiere“.

NAZIONALE.Io in azzurro? È un sogno. L’importante è far bene qui col Cagliari, perché so che un’eventuale convocazione presuppone un buon lavoro con il club rossoblù. Mondiali? Mi è piaciuto Pickford, dell’Inghilterra. È stata una sorpresa“.

LEGAME ROSSOBLÙ. Quarta stagione in rossoblù e fidanzata sarda: “Ho anche comprato casa a Cagliari. Sono contento del rapporto che ho coi tifosi. È bello sentire attestati di stima“, aggiunge Cragno, che chiude con il tradizionale “Forza Casteddu!“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le pericolanti solo il Lecce ha vinto, facendo suo lo scontro diretto sull’Empoli, mentre...
Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu