cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Cagliari-Inter e non solo: penultima giornata decisiva per Scudetto e salvezza?

Tra domani e lunedì tante le partite che possono indirizzare il massimo campionato. Ecco quali saranno

Tensione importante, non potrebbe essere altrimenti. Siamo quasi giunti all’epilogo della stagione in Serie A. A 180’ più eventuali recuperi, nessun verdetto (a parte le quattro squadre italiane impegnate nella prossima Champions) è ancora ufficiale. Scudetto affare a due tra Milan e Inter, zona Europa e Conference League e soprattutto salvezza. A proposito delle due milanesi, stavolta saranno i rossoneri contro l’Atalanta a giocare prima dell’Inter impegnata a Cagliari, a differenza della scorsa giornata, che ha visto entrambe vincere. Ma, mentre le loro rispettive avversarie (se non l’onore) la scorsa giornata non avevano problemi di classifica, domenica sia i bergamaschi che i rossoblù devono fare con ancora gli obiettivi da raggiungere. Milan-Atalanta ore 18, Cagliari-Inter ore 20.45. Che tradotto significa avere un quadro più completo se non definitivo verso le 22.35/22.40.

LE ALTRE GARE. Domani alle 15 la prima verifica arriverà nella parte bassa dalla contesa della Salernitana a Empoli. In caso di pareggio o vittoria dei toscani, i campani potrebbero vede vanificata la rincorsa di questi mesi. Alle 18  programma un Hellas Verona-Torino tra due squadre senza patemi e UdineseSpezia che conta solo per ilguri, mentre alle 20.45 all’Olimpico, la Roma può dare il colpo di grazia al Venezia, rendendo inutile la partita dei lagunari tra una settimana contro il Cagliari al Penzo. Domenica alle 12,30 derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. Alle 15 il Napoli (che non vuole farsi scappare il terzo posto conquistato una settimana fa ai danni della Juventus) attende un’altra pericolante, ovvero il Genoa.  Lunedì, infine, alle 18.30 la Fiorentina (che non vuole mollare l’obiettivo Europa) cercherà di portar via i tre punti da Marassi, magari mettendo in seria difficoltà la Sampdoria. Alle 20.45 allo Stadium sarà la volta di Juventus-Lazio.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare, visibili anche attraverso TimVision. Tre sono in co-esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Nel prossimo turno saranno Roma-Venezia domani alle 20.45, Bologna-Sassuolo domenica alle 12.30 e Juventus-Lazio, lunedì alle 20.45.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu