cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Godin: “Tabarez in bilico? Ho le mie opinioni ma non decido io…”

Il difensiore del Cagliari e della nazionale uruguayana che rischia di non essere al prossimo mndiale in programma in Qatar tra 12 mesi, si è espresso così sul CT

La nazionale dell’Uruguay si gioca tanto nelle prossime due gare di qualificazione al mondiale 2022. In Qatar, tra 12 mesi la Celeste non è sicura di esserci. Dopo gli ultimi risultati è quinta con il fiato sul collo del Cile. Al momento c’è il play-off a tenere accese le speranze. Contro Argentina venerdì e poi in Bolivia, il 12 novembre, occorre fare più punti possibili. In bilico c’è anche la posizione del CT Oscar Tabarez. L’ex allenatore del Cagliari guida la nazionale da tre lustri. Quando arrivò Tabarez convocò Diego Godin, che ha parlato della situazione all’arrivo in Uruguay.

IL PENSIERO DI GODIN. “In quanto capitano sono stato in contatto con i miei compagni di squadra e con lo staff tecnico. Era una situazione che ci preoccupava e che nessuno ha mancato di seguire con attenzione. Come capitano ho parlato con tutte le parti, ma nessuno mi ha chiesto niente, ho la mia opinione. Diego Godín non deciderà chi sarà l’allenatore della squadra uruguaiana, o del Cagliari, o dell’Atlético de Madrid. Avrà sempre il mio sostegno personale, perché stiamo insieme da 15 anni, è incondizionato e continuerà fino a quando non continuerà a essere il ct”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu