cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone A. Olbia battuta pesantemente, Marino: “Superficiali in campo, inaccettabile!”

Come riporta il sito ufficiale dell’Olbia, il presidente ha indetto l’immediato silenzio stampa (allenatore compreso) dei suoi tesserati

Non abbiamo fatto una bella figura. Non mi interessa fare ragionamenti tattici o tecnici, non spetta a me farli, ma la differenza con la Pergolettese è stata sul piano motivazionale e dell’approccio alla gara”. Arrabbiato è un eufemismo. Il presidente dell’Olbia Alessandro Marino, dopo il pesante ko in campionato per 4-1 con la Pergolettese (nell’anticipo delle 12,30, valido per la decima giornata del Girone A della Serie C, ne ha per tutti. ” Faccio i complimenti all’avversario perché ha giocato la partita che avremmo dovuto giocare noi. Forse qualcuno non ha ancora capito cosa vuol dire giocare in questa categoria. I giocatori che vengono presi e pagati per giocare devono incarnare la filosofia della società. Se non lo fanno, è un problema e a tempo debito si faranno le valutazioni del caso. Sia chiara un concetto però: l valore in potenzialità non porta punti. Esiste il valore che un giocatore esprime in campo”.

TUTTI SUL BANCO DEGLI IMPUTATI. “Siamo scesi in campo in una maniera superficiale e inaccettabile“. “Io faccio il presidente, altri sono chiamati a trovare le soluzioni nel breve periodo. La responsabilità è di tutti, anche del sottoscritto perché evidentemente ciò che voglio vedere non sta arrivando. Possiamo sbagliare gol, moduli, interventi, ma non l’atteggiamento. La società chiede questo perché investe soldi e tempo. Se ci sono aspettative, dire che la squadra è forte sulla carta non serve a niente. Il campo da gioco è l’unico giudice“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A L’Unione Sarda il presidente dei galluresi si è soffermato sul momento della squadra e...

Il presidente della squadra gallurese ha parlato in conferenza stampa del futuro del club FUTURO....

Amara riflessione del massimo dirigente della società gallurese, che pensa di passare la mano Più...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu