cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino (Olbia): “Sono convinto che ci salveremo. Col Cagliari sempre ottimi rapporti”

A L’Unione Sarda il presidente dei galluresi si è soffermato sul momento della squadra e del nuovo socio Swiss Pro

 IL MOMENTO DELLA SQUADRA. “Ci salveremo ma dobbiamo lavorare e remare tutti nella stessa direzione, a partire da noi proprietà, oltre ovviamente squadra in campo e tifosi. Ricordo che, già nel 2020 abbiamo vissuto una situazione molto simile, chiudendo terzultimi e salvandoci ai play-out, e prima nel 2017 con Bernardo Mereu facemmo 10 punti nelle ultime quattro giornate, salvandoci direttamente. Ma ovviamente è necessario crederci”.

SWISS PRO. “Che la nuova proprietà stia puntando sulla squadra si vede dal mercato di riparazione, attraverso l’arrivo di sei giocatori quando io l’anno scorso, nella stessa situazione, ne ho presi tre. Uno come Schiavone stavolta ho potuto prenderlo perché avevo l’avallo della proprietà e a gennaio, con una classifica come la nostra, fare mercato non è semplice. Non sarebbe nei loro interessi una squadra in D. Poi i risultati si vedranno a fine stagione. Intanto pensiamo a domenica e alla sfida vitale con la Recanatese”.

IL CAGLIARI. “Personalmente ho ottimi rapporti con Tommaso Giulini, che è e sarà sempre mio amico. Ma ora non sto pensando al dopo salvezza né di andare al Cagliari. Sarebbe poco serio da parte mia. Io non sono convinto di lasciare la città di Olbia, la squadra e la società. La retrocessione non conviene a nessuno. Pensiamo a fare un finale di stagione come si deve”.

Intanto l’edizione odierna cartacea de La Nuova Sardegna scrive che il recente ingaggio della SwissPro di Ninni Corda come consulente tecnico, non collimano con le idee sia del presidente Marino che del DS Tatti, con questi che potrebbe lasciare a fine stagione il suo incarico.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 20 ultima giornata della stagione per i galluresi, retrocessi matematicamente una settimana fa in...
I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu