cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salta il trasferimento di Cacciatore al Pescara, il giocatore: “Sto bene, dette falsità”

Il club abruzzese ha fatto marcia indietro sul calciatore che era a un passo dall’ufficialità e secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com ci sarebbero dubbi sulla sua tenuta fisica

PASSO INDIETRO. A sorpresa il Pescara si tira indietro sull’acquisto dello svincolato Fabrizio Cacciatore. L’ex terzino del Cagliari era a un passo dall’annuncio ufficiale, ma un cambio repentino di intenzioni ha portato il club abruzzese a non concludere la trattativa. Alla base ci sarebbero i dubbi della società sulle sue condizioni fisiche.

PRECISAZIONE. A far chiarezza sul proprio stato di salute è lo stesso giocatore che sui social ha scritto un lungo post a riguardo. “Mi trovo costretto a fare questo post cosa che fino a qualche mese fa non avrei mai immaginato di dover fare – scrive Cacciatore su Instagram – per evidenziare anche a coloro a cui non fosse chiaro il mio ottimo stato di salute fisica, testimoniato dalle mie presenze in campo fino alla fine del contratto e rafforzato anche dai miei continui e costanti allenamenti a pieno ritmo da luglio ad oggi”. Questo il post integrale apparso sul suo profilo social:

https://www.instagram.com/p/CGIQ2nRFbky/

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu