Resta in contatto

News

GdS – I portieri dello Scudetto esaltano la squadra: “Questo Cagliari non molla mai”

Ampio spazio alle leggende rossoblù oggi su La Gazzetta dello Sport, dove a parlare sono anche i portieri del tricolore Albertosi e Reginato

TENACI. “Questo Cagliari non molla mai, vuole sempre vincere – ha detto Ricky Albertosi a La Gazzetta dello Sport – mi ha stupito col Bologna, sul 2-1 è andato ancora a cercare il gol. Per grinta e volontà assomiglia al mio Cagliari”. L’ex portierone rossoblù intanto si prepara a spegnere domani 80 candeline: “Festeggerò con i miei tre figli e i nipoti”.

BENE MARAN. “Il tecnico ha un ruolo determinante – sottolinea Adriano Reginato, secondo di Albertosi al Cagliari e con una striscia di 712 minuti di imbattibilità fatta registrare nella sua prima stagione in Sardegna – li fa rendere al massimo e ha trovato la via giusta. Nandez è un motorino, Joao è resuscitato, Nainggolan sta tornando quello che era quando è andato via da qui. Cigarini mi ricorda sempre il nostro Cera“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "certo, e' la dimostrazione che ha costruito una squadra penosa, l'Udinese avrebbe segnato? penso proprio di si, se metti dei brocchi passandoli per..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Inetti pseudo tifosetti, sempre a crocidare per i tavolinetti"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News