cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo risponde a Piatek: all’Olimpico 1-1 nel posticipo tra Roma e Milan

Dopo la batosta in Coppa Italia con la Fiorentina bel segnale di ripresa dei giallorossi che davanti ai propri tifosi gioca una bella partita

1-1 all’Olimpico tra Roma e Milan in una gara che mette in palio punti importanti in chiave Champions, vista anche la clamorosa sconfitta interna dell’Inter contro il pericolante Bologna. Con questo pareggio rossoneri che si confermano al quarto posto salendo a quota 36 punti, mentre i padroni di casa restano quinti con 35.

PIATEK. Avvio di marca giallorossa con alcune incursioni verso la porta di Donnarumma, che al 16’ devia in angolo la conclusione di Dzeko, In vantaggio però ci vanno i rossoneri al 26’ con Piatek che, ancora una volta sigla come in Coppa Italia contro il Napoli. A servire la palla al polacco (rete numero 26 in stagione) è Paquetà, Fazio è lasciato sul posto e Olsen è battuto con il destro. La reazione dei ragazzi di Di Francesco c’è sia al 36’ con un diagonale rasoterra di Zaniolo, che trova l’opposizione del portiere del Milan, e soprattutto al 44’ quando nega la rete a   Schick con un intervento strepitoso ripetendosi sul destro ad incrociare di Dzeko.

ZANIOLO. La Roma parte forte alla ripresa della partita e pareggia al 1’ complice unaa deviazione di Musacchio verso la propria porta, Donnarumma si supera salvando l’autorete, ma nulla può sulla respinta di Zaniolo che sigla facilmente col destro a porta spalancata. Dopo un momentaneo equilibrio in campo, al 26’altro super intervento di dell’estremo difensore rossonero (stasera davvero in gran spolvero)  che colto in controtempo respinge il pallone scagliato da Dzeko. Nove minuti dopo arriva il palo di Pellegrini con un colpo di testa su cross da parte di Kolarov. Infine al 45’ la squadra di Gattuso sfiora la vittoria con la battuta col destro di Laxalt sul primo palo, che trova l’opposizione di Olsen a negare la rete.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoneri ribattono colpo su colpo ai partenopei che poche ore prima si erano imposti...

Rossoneri avanti con un rigore di Kessiè e raggiunti nella ripresa da Veretout prima del...

Assurdo episodio a poche ore dal match. Scontri tra tifosi salentini e del Bari con...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu