Resta in contatto

News

Ravot: “Il mio esordio al S.Elia fu magico. I rossoblù giocano bene ovunque”

L’ex calciatore di Empoli e Cagliari ha parlato prima della sfida in programma domenica: “Sarà un match importante in chiave salvezza”

Antonio Ravot, ex centrocampista classe 1960, ha giocato con la maglia del Cagliari in tre momenti distinti della sua carriera: nel 1978/1979, nel 1981/1982 e nel 1983/1984. Nell’Empoli, invece, Ravot ha militato nel 1980/1981 siglando 8 reti in 29 presenze. La Nuova Sardegna lo ha intervistato proprio alla vigilia della sfida tra sardi e toscani in programma domenica alla Sardegna Arena.

L’ESPERIENZA SARDA.Il mio esordio al S.Elia fu magico. Avevo diciassette anni e affrontavamo il Varese. Ho segnato subito“.

L’AVVENTURA EMPOLESE. A Empoli ho trascorso un bel periodo. Giocavo da trequartista. La città era a misura d’uomo ed i titosi competenti“.

IL CAGLIARI DI MARAN.Il Cagliari mi piace tanto. Gioca bene ovunque e la società mi sembra ambiziosa. Potranno togliersi diverse soddisfazioni. Con altri due giocatori come Birsa potrebbero fare il definitivo salto di qualità“.

 

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ora di cambiare, lui e quelli sciagurati che ha portato.. ..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Giulini fai una grande cortesia a noi tifosi e tutti i sardi,vai via! Vendiiiii.la cosa è stata evidentissima che hai voluto portare il Cagliari in..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News