
L’ex calciatore di Empoli e Cagliari ha parlato prima della sfida in programma domenica: “Sarà un match importante in chiave salvezza”
Antonio Ravot, ex centrocampista classe 1960, ha giocato con la maglia del Cagliari in tre momenti distinti della sua carriera: nel 1978/1979, nel 1981/1982 e nel 1983/1984. Nell’Empoli, invece, Ravot ha militato nel 1980/1981 siglando 8 reti in 29 presenze. La Nuova Sardegna lo ha intervistato proprio alla vigilia della sfida tra sardi e toscani in programma domenica alla Sardegna Arena.
L’ESPERIENZA SARDA. “Il mio esordio al S.Elia fu magico. Avevo diciassette anni e affrontavamo il Varese. Ho segnato subito“.
L’AVVENTURA EMPOLESE. “A Empoli ho trascorso un bel periodo. Giocavo da trequartista. La città era a misura d’uomo ed i titosi competenti“.
IL CAGLIARI DI MARAN. “Il Cagliari mi piace tanto. Gioca bene ovunque e la società mi sembra ambiziosa. Potranno togliersi diverse soddisfazioni. Con altri due giocatori come Birsa potrebbero fare il definitivo salto di qualità“.
