cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cerri: “Sempre pronto quando chiamato in causa. La Sardegna Arena deve essere un fortino”

Assieme ai compagni di squadra Rafael, Barella e Ceppitelli l’attaccante del Cagliari ha incontrato i tifosi presso lo store del Largo Carlo Felice

Tutta la gara in campo da titolare (per via dell’infortunio occorso a Pavoletti) contro la Roma. Alberto Cerri sta sfruttando l’opportunità di giocare con continuità. Una settimana fa è andato anche in gol in Coppa Italia al Bentegodi contro il Chievo Verona, nel 2-1 che ha regalato gli ottavi di finale contro l’Atalanta.  L’attaccante, presente allo store del Largo Carlo Felice, assieme ai compagni di squadra Rafael, Barella e Ceppitelli per presentare il calendario della squadra rossoblù 2019, si è soffermato sul momento suo e del Cagliari.

RETE.“Segnare in Coppa è stato per me importante, anche perché era un po che non giocavo. Inoltre ci siamo qualificati e questo è assolutamente positivo.

NAPOLI. Se gioco o meno lo decide ovviamente il mister. Se sarò in campo spero di fare una buona gara. Ho visto la partita di ieri. Contro di loro bisognerà fare una grande partita. Il fatto che la società creda in me ed abbia investito un cifra importante è una bella cosa, e sento la giusta responsabilità. Da parte mia non mancherà certamente limpegno di migliorare e crescere.

“Giocare tutta la gara col Chievo e poi neanche tre giorni dopo contro la Roma, è stato abbastanza dispendioso. Ovviamente sono contento di essere in campo e dare una mano alla squadra, ma auguro a Pavoletti di rientrare il prima possibile. Siamo simili, ma possiamo coesistere, inoltre mi trovo bene sia con lui che con gli altri compagni di reparto”.

SARDEGNA ARENA. “Speriamo di non essere sempre a rincorrere la partita ma di essere avanti e gestirla. La carica dei tifosi contro la Roma è stata fantastica. Vogliamo sempre di più che il nostro stadio diventi un fortino. Fino ad ora i risultati sono stati abbastanza positivi. Limportante è tornare presto a vincere.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...

Altre notizie

Calcio Casteddu