cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rompete le righe e tre giorni di vacanza: appuntamento mercoledì ad Asseminello

Stop agli allenamenti e tre giorni di riposo per i rossoblù. I nazionali scaldano i motori. Da monitorare la situazione infortuni.

TRE GIORNI DI RIPOSO. Ci si rivede direttamente mercoledì. Dopo il pareggio agguantato con la Spal grazie ai gol di Pavoletti e Ionita, mister Maran ha salutato tutti dando appuntamento tra tre giorni ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti, come riporta L’Unione Sarda. Il motivo di questo rompete le righe così prolungato è chiaramente la pausa per le nazionali, che fermerà il campionato fino al weekend del 24-25 novembre e il Cagliari addirittura fino a lunedì 26, quando è prevista la gara contro il Torino.

NAZIONALI. Non si fermano invece Cragno, Barella e Pavoletti, impegnati in azzurro. Loro, insieme a Ionita e Bradaric chiamati rispettivamente da Moldavia (in programma le gare contro Lussemburgo e San Marino) e Croazia (sfiderà Spagna e Inghilterra), non usufruiranno del periodo di riposo e saranno lontani dall’isola fino alla settimana prossima. Ma, dovendo vestire la maglia della Nazionale azzurra e aiutando i compagni contro Portogallo, in Nations League, e Stati Uniti (amichevole), è facile auspicare che non ne siano affatto tristi.

INFORTUNATI. Saranno naturalmente da valutare, alla ripresa degli allenamenti, le condizioni di Lykogiannis, Klavan e Farias, che potrebbero tornare disponibili dopo la sosta. Prevista invece per giovedì l’amichevole contro la Primavera di Max Canzi, che ieri ha trovato il successo in trasferta a Firenze.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu