Resta in contatto

News

Nazionali, la settimana dei rossoblù in giro per l’Europa

Sono due i giocatori del Cagliari già convocati con le rispettive nazionali, in attesa della lista diramata da Mancini. Ecco le partite da vedere per seguire a distanza i rossoblù.

IONITA E BRADARIC. Dopo la fine di SpalCagliari (sabato alle 18) comincerà già la trasferta per le nazionali di Artur Ionita e Filip Bradaric. Il moldavo è stato convocato dal ct Spiridon per gli ultimi impegni di Nations League contro San Marino (in trasferta, giovedì 15) e Lussemburgo (domenica 18, in casa a Chisinau). Anche il regista rossoblù sarà impegnato nella competizione europea con due big match in programma: chiamato dal ct Dalic, la sua Croazia prima ospiterà la Spagna a Zagabria (giovedì 15), poi sarà attesa a Wembley contro l’Inghilterra (domenica 18).

ITALIA. In attesa, naturalmente, della lista dei convocati di Roberto Mancini, che dovrebbe arrivare venerdì. Quasi certamente presenti Alessio Cragno e Nicolò Barella, con il centrocampista in lizza anche per una maglia da titolare, già vestita nelle ultime due gare contro Ucraina e Polonia. Ci sarà anche Leonardo Pavoletti? Rimane tutto da vedere. Ma è certo che il bomber rossoblù è nei pensieri del ct azzurro, con Balotelli che potrebbe però scalzarlo all’ultimo secondo. In quel caso potremmo vedere ben tre rossoblù in campo negli impegni contro Portogallo (ultima di Nations League, venerdì 17 a San Siro) e Stati Uniti (amichevole in programma lunedì 20 a Genk).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News