cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali, la settimana dei rossoblù in giro per l’Europa

Sono due i giocatori del Cagliari già convocati con le rispettive nazionali, in attesa della lista diramata da Mancini. Ecco le partite da vedere per seguire a distanza i rossoblù.

IONITA E BRADARIC. Dopo la fine di SpalCagliari (sabato alle 18) comincerà già la trasferta per le nazionali di Artur Ionita e Filip Bradaric. Il moldavo è stato convocato dal ct Spiridon per gli ultimi impegni di Nations League contro San Marino (in trasferta, giovedì 15) e Lussemburgo (domenica 18, in casa a Chisinau). Anche il regista rossoblù sarà impegnato nella competizione europea con due big match in programma: chiamato dal ct Dalic, la sua Croazia prima ospiterà la Spagna a Zagabria (giovedì 15), poi sarà attesa a Wembley contro l’Inghilterra (domenica 18).

ITALIA. In attesa, naturalmente, della lista dei convocati di Roberto Mancini, che dovrebbe arrivare venerdì. Quasi certamente presenti Alessio Cragno e Nicolò Barella, con il centrocampista in lizza anche per una maglia da titolare, già vestita nelle ultime due gare contro Ucraina e Polonia. Ci sarà anche Leonardo Pavoletti? Rimane tutto da vedere. Ma è certo che il bomber rossoblù è nei pensieri del ct azzurro, con Balotelli che potrebbe però scalzarlo all’ultimo secondo. In quel caso potremmo vedere ben tre rossoblù in campo negli impegni contro Portogallo (ultima di Nations League, venerdì 17 a San Siro) e Stati Uniti (amichevole in programma lunedì 20 a Genk).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...
L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu