
Euforia alle stelle per le convocazioni in nazionale maggiore dei tre moschettieri rossoblù. Emerge, inoltre, un altro dato davvero interessante
Con la chiamata di Leonardo Pavoletti, e le conferme di Alessio Cragno e Nicolò Barella sono ben tre gli elementi rossoblù a varcare le porte di Coverciano.
Un numero così considerevole non si verificava dal 2013 quando vennero convocati Michael Agazzi, Davide Astori e Marco Sau.
Non solo: il Cagliari è la squadra con il maggior numero di rappresentanti dopo i campioni d’Italia della Juventus che annovera ben 5 elementi nella selezione.
Una gran bella soddisfazione considerato che tale numero non viene raggiunto da corazzate tipo Inter e Napoli.

Milo
Novembre 9, 2018 a 20:50
Tanti auguri Pavoloso meriti alla grande una chance, calciatore serio professionale e di grande talento, uomo eccezionale e sicuramente anche come neo papà sei fantastico! Cranio e Nicolò Barella
IDEM. FORZA CASTEDDU❤?
SEMPRE E COMUNQUE
È FORZA ITALIA.?
Marcello Murenu
Novembre 9, 2018 a 18:14
Vabbe’ non montiamoci la testa per favore.Restiamo umili ma’pur sempre sicuri di quello che possiamo fare a livello nazionale.Grande Pavoletti,tantissimi auguri, ragazzo eccezionale e orogoglio di Sardegna ormai da sempre.Dell’uomo Cragno si sa’che custodisce la sua porta come in pochi fanno,e che dire di Barella che ha meritato anche da tanto di giocare non solo per il Cagliari ma’anche per tutta la Nazione!❤??Forza Cagliari & Forza Italia!!!