cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Barcellona, Giulini e Suazo ieri in tribuna a San Siro

Tante autorità e tanti vip presenti ieri a San Siro per il big match di Champions League: in tribuna ecco anche il Presidente Tommaso Giulini e l’ex bomber rossoblù David Suazo.

SERATA DI GALA. Un vecchio amore e una partita spettacolare. Non è voluto mancare proprio nessuno al big match di Champions League in scena ieri a San Siro. InterBarcellona, terminata 1-1 con la reti del solito Icardi che ha risposto a Malcolm, aveva tanti ospiti illustri in tribuna: Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, il ct Mancini, Lele Oriali, il presidente dell’Uefa Ceferin, il dirigente dell’Atalanta Percassi e quelli della Samp Osti e Romei. Ma anche il sindaco di Milano Sala, Bonolis, la Casalegno, Fognini e la Pennetta, come riporta il Corriere dello SportNon sono mancati anche ex nerazzurri come Balotelli, Figo, Materazzi e Burdisso.

ECCO GIULINI. Ma soprattutto, per i tifosi rossoblù, impossibile non notare la presenza anche del Presidente Tommaso Giulini, in carica dal 2014. È infatti risaputo del legame tra il numero uno del club di via Mameli e la società nerazzurra, di cui per tanto tempo è stato azionista e consigliere d’amministrazione. Stando inoltre a una recente indagine di Calcioefinanza.it, Giulini avrebbe ancora in possesso una piccolissima quota delle azioni dell’Inter, così come il vicepresidente del Cagliari Stefano Filucchi.

ANCHE SUAZO PRESENTE. Altro rossoblù ospite della serata di San Siro è David Suazo, 39 anni pochi giorni fa. L’attaccante honduregno è stato per otto anni dal 1999 al 2008 storico bomber rossoblù, prima di passare proprio all’Inter per una cifra pari a circa 14 milioni di euro. Da allora, nonostante lo scarso impiego in maglia nerazzurra (28 presenze totali) è rimasto molto legato ai colori meneghini, tanto che anche dopo il ritiro e l’inizio della carriera da allenatore – tra giovanili del Cagliari e Brescia – partecipa spesso con piacere alle iniziative dedicate agli ex giocatori dell’Inter.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora guai per l'ex centrocampista della Juventus e dell'Inter...
Le parole del presidente del Cagliari su X dopo la bella giornata di ieri ...
Il patron del Cagliari ha parlato a margine dell'evento "Diversi perché unici". Queste le parole...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu