Giulini in ansia per Felici: “Ci aggrappiamo alla speranza”

Dopo Cagliari-Lecce, il presidente Tommaso Giulini parla dell’infortunio di Mattia Felici: timore per il ginocchio, ma resta una speranza.

La vittoria del Cagliari sul Lecce per 1-0 lascia in casa rossoblù una forte preoccupazione legata alle condizioni di Mattia Felici. Il calciatore, entrato nella ripresa al posto di Fazzini, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo pochi minuti a causa di un problema al ginocchio. Nel dopogara il presidente Tommaso Giulini, intervenuto ai microfoni di DAZN, non ha nascosto l’apprensione.

Giulini e la speranza per Felici

Il numero uno rossoblù ha spiegato di augurarsi che l’infortunio non sia grave, soffermandosi soprattutto sul timore di un possibile interessamento del legamento crociato.

Mi dispiace tantissimo per l’infortunio di Felici. Mi auguro che non sia qualcosa di troppo grave“, ha dichiarato Giulini, aggiungendo di conservare “un briciolo di speranza che non sia un crociato sull’altro ginocchio.

Saranno naturalmente gli accertamenti medici a chiarire la reale entità del problema. Felici era entrato al 60° e ha dovuto lasciare nuovamente il campo al 74°, quando Pisacane ha inserito Roberto Gagliardini.

Da quel momento ci siamo disuniti

Secondo Giulini, l’episodio ha avuto conseguenze anche sull’andamento della partita. Il presidente ha sottolineato come, dopo l’infortunio del compagno, il Cagliari abbia perso parte dell’ordine mostrato fino a quel momento, iniziando a soffrire maggiormente il ritorno del Lecce.

Un aspetto sul quale la squadra dovrà crescere: quando si trova avanti nell’ultimo quarto d’ora, ha osservato Giulini, deve riuscire a chiudere le partite oppure quantomeno a gestirle correndo meno rischi.

Gli elogi a Sugamele e al vivaio rossoblù

Nel dopogara c’è stato spazio anche per una nota decisamente più lieta: il debutto in Serie A di Alessandro Sugamele.

Giulini si è detto molto soddisfatto dell’esordio del giovane attaccante, chiamato da Pisacane a dare una mano in una giornata condizionata dalle assenze di Kevin Carlos e Nzola. Il presidente ha quindi ringraziato chi lavora e ha lavorato nel settore giovanile del Cagliari, ribadendo l’importanza, per una società come quella rossoblù, di riuscire a valorizzare i migliori talenti cresciuti in casa.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
45 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ottimismo&profumo della vita
1 giorno fa

Sono le 23:22 del giorno dopo l’infortunio. È entrato in ambulatorio o sta ancora aspettando?

Ansnsb
1 giorno fa

Ah ah il tifoso medio cagliaritano da divano e dazn…
3 partite 6 punti…l’anno scorso 4 partite 7 punti e tutti questi pseudo fenomeni erano nel mondo del miracolo calcistico,per poi svegliarsi prima di Cagliari-cremonese di marzo con la cacchetta nelle mutande al pensiero di una sconfitta…
Quelli che esaltano un Presidente mediocre per l’ennesimo campionato da 18/19 sconfitte,eliminazione in casa contro squadra di B in Coppa Italia e Rodriguez venduto a Gennaio con Kofflwr pronto

Ansnsb
1 giorno fa
Reply to  Ansnsb

Su forza,godiamoci questi momenti di gloria per poi dopo Atalanta-Udinese e Juve ricominciare a piangere e guardarci il c…
Siete scandalosi
In un’altra piazza con un mercato del genere al risparmio totale,dove alla 3 giornata di campionato devi far giocare un bambino della primavera punta centrale perché non hai giocatori,l’avrebbero massacrato….
Qui si esalta il fatto che non ha speso!!!!!
Il
Mondo al contrario

Forza Cagliari
1 giorno fa
Reply to  Ansnsb

Pultroppo ci stanno tanti tifosi che stanno 20 anni indietro che continuano a vivere nella mediocrità gli piace e sono pure contenti.

Michele
2 giorni fa

Certo che certi “tifosi?” che non sopportano che questa società stia facendo bene, continuano a gettare c.acc.a e non ammettere che la squadra è costruita bene e con tanti giovani da sostenere.

Ansnsb
2 giorni fa

Tutti i giulini’s boys esaltati per il
Loro Presidente che parla….
Società ridicola con il budget più basso della A e quando parla fa il fenomeno perché nessun giornalaio fa una domanda seria

2 giorni fa
Reply to  Ansnsb

Curati

Forza Cagliari
1 giorno fa

Tu ti sei già curato?

AleCasteddu84
2 giorni fa
Reply to  Ansnsb

Cavoli, due partite dominate e una sconfitta di misura con la squadra più forte del campionato e tutto questo con il budget più basso della serie A? Allora vuol dire che sono proprio bravi

2 giorni fa
Reply to  AleCasteddu84

Esatto, ci pensavo proprio adesso. E nessuna squadra sopra di noi ha incontrato l’Inter.

Gigi11
2 giorni fa
Reply to  Ansnsb

Hai fatto un complimento a Giulini ed alla società Cagliari Calcio e non te ne sei manco accorto

Michele
2 giorni fa
Reply to  Ansnsb

Hai fatto un commento a favore della società.. budget più basso ma squadra ben messa in campo è molto più competitiva dello scorso anno. Che ti piaccia o no.

Paolo
2 giorni fa
Reply to  Ansnsb

Secondo me tu vivi in un altro mondo, cerca di rientrare in quello reale…

Commento da Facebook la
2 giorni fa
Reply to  Ansnsb

Ma cosa ti ha fatto il mondo per essere così arrabbiato con tutti? Sei brutto? Potresti compensare con la simpatia e l’intelligenza invece di insultare tutto e tutti per sfogarti.

Adriano
1 giorno fa
Reply to  Ansnsb

sei solo un xoglione e rosica. Ma rosica tanto. E guardati la classifica. Con squadre dal budget immensamente piu alto del nostro che hanno preso ma tanti gol.
Mi piacciono l’umilta della societa e di Pisacane. Non volete altro che la fine del cagliari calcio voi pseudo tifosi.
Sei tu il fenomeno.

Giò1
1 giorno fa
Reply to  Adriano

ma se hai rosicato fino a ieri ma di che parli….già dimenticato gli anni di m…a che ti ha fatto passare questo energumeno? uomo diviso perchè la gente lo sà che lo fà per sè…..spero vivamente che si tolga dalle pa…il prima possibile assieme alla marmaglia di cui si è circondato….la squadra può vincere anche lo scudetto ma lui rimane sempre un pez….di 💩

Adriano
1 giorno fa
Reply to  Giò1

sei un altro fenomeno. Sei tu che rosichi io gioisco. Per una squadra giovane piena di talenti, mi ricorda tanto quelle squadre outsider che pur essendo piccole di budget sono grandi di impegno.
Hai perfettamente espresso quello che sei tu. Un pezzo di … perché anche se la societa vincesse lo scudetto tu odi per odiare. Sei solo qui per far crollare la societa e per chi per cosa? per quale obiettivo? giusto perché un uomo non ti sta simpatico? Roba da matti. Comunque dopo il grillo segnalo anche te alla polizia postale.

Gianni
1 giorno fa
Reply to  Adriano

Insomma c’è da avere paura qui, è arrivato il castigamatti.

Franco
1 giorno fa
Reply to  Ansnsb

Più dei tuoi commenti inappropriati pensa a tifare il Cagliari che è meglio…

Ziofranco
1 giorno fa
Reply to  Ansnsb

Ci sono anche i “rinco.glionitos Boys” come te che hanno bisogno di aiuto e comprensione

Vedetta
1 giorno fa
Reply to  Ansnsb

Lo so che il Malox è amaro ma ti tocca e visto quanto sei acido prendilo doppio

Adriano
1 giorno fa
Reply to  Ansnsb

tu hai solo bisogno di uno psichiatra. Noi siamo proviamo gioia quando il cagliari vince. E le societa ridicole sono quelle che spendono 130 milioni per essere poi in zona retrocessione.

Ultras nella mente 🔴🔵
1 giorno fa
Reply to  Ansnsb

ma vai a farti scoppare nel deretano da tutta la psichiatria calloni tontu

Forza Cagliari
1 giorno fa
Reply to  Ansnsb

La verità fa male a tutti, in particolare chi non e tifoso del Cagliari, tanti in questo sito sono dell inter del milan e della juve e per loro il Cagliari va bene così, Il Cagliari e come la barca va e lasciala andare, il tempo dirà chi aveva ragione.

Commento da Facebook
2 giorni fa

Anche noi tifosi speriamo che lasci l’osso

Mazzalupi
2 giorni fa

Fa capoccetta quando si vince ma quando c’è da spiegare sta rintanato.
Speriamo bene per Felici

Billy
2 giorni fa
Reply to  Mazzalupi

Perché non fai tu il Presidente
? Magari neanche iscrivi la squadra.

Earnie
2 giorni fa
Reply to  Billy

Ha ragione,invece

Non sono un robot
2 giorni fa
Reply to  Mazzalupi

Verissimo, infatti si vede pochissimo..

Paolo
2 giorni fa
Reply to  Mazzalupi

Tu invece non appari mai ?
Buona serata bimbo-minkia…

Adriano
1 giorno fa
Reply to  Mazzalupi

gia e tu dove stai? Rosica rosica 😀

Claudio S.(Claud)
2 giorni fa

Le condizioni fisiche di Felici superano la gioia per la vittoria.

Gigi11
2 giorni fa

Vero, siamo tutti in ansia per lui, gran giocatore, forte e veloce, speriamo in bene🤞🤞

Jolly Roger
1 giorno fa

La cosa che un po’ mi fa sperare è che si tratta dell’altro ginocchio. Prima di uscire ha fatto vedere ottime cose, speriamo bene. Ajò Felicetto, ti vogliamo sano.

Cugurra
2 giorni fa

Ma vattene via e stai zitto

Billy
2 giorni fa
Reply to  Cugurra

Un altro fenomeno da tastiera

Paolo
2 giorni fa
Reply to  Cugurra

Il tuo nickname nome è tutto un programma. Taci buffone

Adriano
1 giorno fa
Reply to  Cugurra

Rosica buffone 😀

El pibe sardo xaviola "sa stria 🦉"
2 giorni fa

O scomunicau ancora chistionasa

Paolo
2 giorni fa

Si è rifatto vivo il bimbo minkia…

Adriano
1 giorno fa

tieni un altro che rosica ….. ahhahahahaha 😀 non vi sta bene che il Cagliari vinca…. rosicate ma tanto.

El pibe sardo xaviola "sa stria 🦉"
1 giorno fa
Reply to  Adriano

Bimba minkia è quella gran burriccjetta di tua sorella.

Vedetta
1 giorno fa

Oddati come dico a firenze

El pibe sardo xaviola "sa stria 🦉"
1 giorno fa
Reply to  Vedetta

Fatti coprire da unu Nieddu , come dicono a Muravera

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Sugawara, la stampa giapponese è già a Cagliari: attesa per il nuovo jolly rossoblù

Il primo giocatore nipponico della storia rossoblù porta duttilità, esperienza internazionale e grande attenzione mediatica...

Pisacane, la ricorrenza del 9 settembre e una dolce coincidenza

Una speciale ricorrenza per Fabio Pisacane: dalla sindrome di Guillan-Barré ai grandi traguardi professionali e...

Altre notizie