cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo e Bologna si spartiscono la posta in palio: 2-2 nell’anticipo del lunch-time

Quattro gol sotto la pioggia del Mapei Stadium. La squadra di Inzaghi colpisce due volte, quella di De Zerbi costruisce di più ma non vince

Il derby emiliano dell’ora di pranzo termina con un pareggio tra Sassuolo e Bologna. 2-2 il risultato finale di una sfida che ha visto i felsinei segnare subito venire raggiunti dai padroni di casa nel primo tempo. Cosa che di fatto accade nella ripresa quando i rossoblù tornano in vantaggio e i neroverdi impattano rischiando di vincere almeno in due circostanze.

LA PARTITA. Appena due minuti di gioco e Bologna in vantaggio con Palacio, che raccoglie l’assist di Santander e infila Consigli. Il quale si salva dallo 0-2 al 4’ per il palo colpito da Santander. Da quel momento gioca meglio il Sassuolo che al 17’ pareggia con un bel destro dalla distanza di Marlon. Nella ripresa le occasioni a entrambe per andare sul 2-1 non mancano di certo. Al minuto 11 la squadra di Inzaghi si riporta in vantaggio sugli sviluppi di un corner battuto corto, con Orsolini che aggancia la sfera e serve l’accorrente Mbaye che, sul secondo palo è lesto di testa a infilare il portiere avversario.

Il Sassuolo non molla. De Zerbi chiede ai suoi di gettarsi in attacco, incurante di un possibile contropiede che potrebbe costare il 3-1. La mossa del tecnico paga. Infatti al 39’, su una delle incursioni in area clamorosa ingenuità di Calabresi che interviene in netto ritardo su Sensi, causando il rigore che Boateng non  fallisce. Sul 2-2 assedio dei padroni di casa alla ricerca del gol-partita che però non arriva, nonostante la traversa colpita da Bouarabia (complice una deviazione di Mbaye) al 45’, mentre tre minuti dopo Helander è bravo a disturbare la conclusione di Matri che termina di poco sopra la traversa, graziando il Bologna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli uomini di Sarri passano 3-1 al Penzo sui lagunari, mentre quelli di Mihajlovic superano...

Dopo i quattro gol rifilati allo Spezia, i ragazzi di Gattuso ne fanno addirittura cinque...

Grazie ad una doppietta di Dusan Vlahovic, la squadra di Iachini stende i capitolini e...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu