Resta in contatto

News

Scetticismo di Coni e Fabbricini su Abete in Figc

Dichiarazioni tutt’altro che favorevoli, oggi, dei vertici delle componenti non coinvolte nella candidatura del cavallo di ritorno in sella alla Federazione. Malagò: “Mi stupirei se la A rimanesse passiva”

“Non spetta a me fare il nome di un candidato alternativo, ma alla Lega di serie A col suo presidente Gaetano Miccichè all’assemblea del 22 maggio. E mi stupirei se in questa situazione dovesse rimanere passiva”.

Firmato Giovanni Malagò, che all’Ansa ha rilasciato dichiarazioni decisamente poco tenere nei confronti della candidatura alla presidenza della Federcalcio di Giancarlo Abete a opera delle 4 componenti al netto di serie A e B: Lega Pro, Lega Nazionale Dilettanti, Associazione Italiana Arbitri e Associazione Italiana Calciatori. Ieri l’annuncio congiunto della raccolta delle firme.

Allo scetticismo del presidente del Coni nonché commissario della Lega di A si aggiunge l’attendismo di Roberto Fabbricini, commissario straordinario della Figc stessa: “Non ho ancora ricevuto la documentazione, immagino che ci siano un nome e un programma. Non si contrasta nessuno, tutto il mondo del calcio merita rispetto. Se la serie A sia contenta o no è da chiedere a loro”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Roberto Boninsegna

Ultimo commento: "Bonimba grandissimo giocatore e bomber, ma non era la spalla ideale di Riva, i due erano due punte che entrambe in qualsiasi parte del campo si..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Ma io dico bohhhh...Tu sei il classico tipo di persona che dice ......aaaa si bella la Sardegna...Si ci sono stato ....È dove sei stato in..."

Darìo Silva

Ultimo commento: "Dario silva-a me personalmente piaceva tanto-veloce-creava spazzi-forte fisicamente- e mi faceva anche divertire-era simpatico fuori e dentro il..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News