cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari degli ex Nenè e Tello in vetta alla B

Il Bari è sempre più in vetta. Domenica scorsa, nel lunch match delle 12:30, l’ha decisa un foggiano proprio nel derby contro il Foggia. Cristian Galano, al minuto numero 92, ha regalato ai Galletti tre punti che li hanno trascinati in cima alla classifica.

I pugliesi si trovano ora a +1 sul Palermo di Tedino che, investito anche da difficoltà societarie, in questa stagione sta alternando risultati positivi a prove disastrose (vedi lo 0-3 casalingo con l’Avellino). Un momento d’oro per la squadra dell’eroe del Mondiale 2006 Fabio Grosso, che sta plasmando una squadra compatta e concreta. E che gioca bene, grazie anche alla freschezza in campo di Andrès Tello e all’esperienza nello spogliatoio Miguel Anderson Da Silva, detto Nené.

Il primo è transitato in Sardegna nella stagione dell’ultima promozione dalla B alla A (2015/2016), con 26 presenze e 2 gol realizzati contro Lanciano e Salernitana; il colombiano ora con il Bari sta stupendo tutti: un gol e sei assist in 16 presenze con i galletti. Il secondo in rossoblù dal 2009 al 2014, 124 presenze e 23 gol, al Bari è partito titolare per poi diventare una riserva di lusso nell’attacco dei Galletti.

E chissà che l’anno prossimo, incrocino le dita i tifosi biancorossi, i due non ritrovino, da avversari nella massima categoria, i colori rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
L'ex attaccante del Cagliari Nenê, a 40 anni suonati, sta trascinando da capocannoniere il suo...
Il 1° febbraio 1942 nasceva il tanto amato campione rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu