Udinese-Cagliari, Runjaic ha tre “primatisti” in rosa

Nella rosa del prossimo avversario rossoblù, tre giocatori che comandano alcune classifiche individuali del massimo campionato.

L’Udinese, che domani ospiterà il Cagliari al Bluenergy Stadium, può disporre di alcuni giocatori ai vertici di alcune graduatorie individuali in Serie A.

Solet ha completato più passaggi di tutti (300, come il milanistaModric); Atta vanta più più dribbling come nessuno (14) e Kristensen ha vinto più duelli aerei (22).

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
❤️💙
11 mesi fa

Non mi interessa. l’Udinese non è il real Madrid.

Davidoff79
11 mesi fa

Le statistiche contano fino ad un certo punto, quello che conta é solo vincere le partite. Pure noi abbiamo Obert che intercetta molti palloni ma poi si fa sovrastare da Lautaro, oppure Prati e Deiola che percorrono molta distanza ma alla fine incidono relativamente poco sulla manovra complessiva in fase propositiva. Loro con 3 “primatisti” non sono tanto meglio di noi

Last edited 11 mesi fa by Davidoff79

Articoli correlati

Italia, Mancini guarda al futuro: tre rossoblù tra i pre-allertati

Il nuovo commissario tecnico prepara la lista per la Nations League. Tra i circa 70...

CRAI Sport Center, recuperato Mina

Il difensore colombiano ha svolto l’intera seduta con i compagni al CRAI Sport Center....

Il Cagliari presenta la terza maglia: “To the Future – Beyond Time”

Design ispirato alla Sardegna tra Museo di Mont’e Prama e Penisola del Sinis....

Altre notizie