Monza-Cagliari 1-0, rivivi la CRONACA

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
140 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Grillo Parlante
2 anni fa

Zero punti con MONZA …9 con ATALANTA INTER E JUVE

Rossoblu
2 anni fa

Se questo è un sito di tifosi del Cagliari, non oso pensare chi può odiarci di più. Avete lanciato maledizioni prima che iniziasse a giocare e avete continuato prendendovela soprattutto, come al solito contro Deiola, che per me è stato oggi uno dei migliori, chi dice il contrario non ha visto la partita o è in malafede. Oggi era una partita da 0-0, risolta solo da una punizione, anche fortunosa.

Mario
2 anni fa
Reply to  Rossoblu

Accetta la.sconfitta pastore

Rossoblu
2 anni fa
Reply to  Mario

Impara a scrivere, ignorante

David
2 anni fa

Ranieri è uno schifo, un imbecille ed un incompetente

Pilo
2 anni fa
Reply to  David

Chi sei?

Su maresu
2 anni fa

Mi chiedo con che coraggio l latra volta negli allenamenti in curva deiola era davanti presentando la squadra e facendo supporto qua so poi in campo è decisivo nel peggio , mi chiedo con quale palle hai di dire che presenti la sardegna quando in campo poi sei una schiappa ..fai una cosa fai finta di essere infortunato

Pilo
2 anni fa

Il Monza ha tirato una punizione allo stesso modo se la ribatte non segna….squadra per me messa bene in campo pesano le assenze e anche la fortuna ci ha girato le spalle….ma è un sito per tifosi del Cagliari?

Simone Olla
2 anni fa

Ennesimo 3 in pagella per capitano o mio capitano ….peggiore in campo e ovviamente dopo udinese Empoli Lazio Firenze Bergamo almeno 8 punti persi eravamo già salvi

Lgbtq
2 anni fa
Reply to  Simone Olla

Ti rode.eh quanto si e” sbattuto la tua ex…mammamja che botte anali.

Su maresu
2 anni fa
Reply to  Lgbtq

Forse tua mamma

Pipotto
2 anni fa
Reply to  Lgbtq

E tua sorella ?

Pierobis
2 anni fa

Partita persa a causa di scelte tecniche…

Giampaolo
2 anni fa

Secondo tempo ORRI BI LE !!!!!! I penso che abbiamo battuto il record di passaggi sbagliati, deiola in campo x 85 minuti e una follia….niente da fare ci eravamo illusi, torniamo sulla terra anzi sottoterra…..

Troddio
2 anni fa

La partita più abbordabile, sulla carta, persa senza giocare contro una squadra che non ha da chiedere niente al campionato.Se questo è il viatico delle altre 9 partite, visto il calendario, siamo in B

Una Sciagura di Presiniente
2 anni fa

Partita che non avremmo mai perso se non fosse stato per il solito Paracarro 14, altra Sciagura

Articoli correlati

Cagliari-Lecce 1-0, rivivi la CRONACA

Segui e commenta con noi Cagliari-Lecce...

Cagliari-Verona 1-2, rivivi la CRONACA

Segui e commenta la diretta di Cagliari-Verona...

Cagliari-Inter 0-1, rivivi la CRONACA

Segui e commenta con noi la diretta di Cagliari-Inter...

Altre notizie