cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. Ragatzu salva l’Olbia al 95′ dalla sconfitta con la Torres: 1-1 al Vanni Sanna

Davanti ad uno stadio tutto esaurito, come non si vedeva da tempo, le emozioni non sono mancate a partire dal rigore sbagliato da Scappini

Per l’Olbia, senza Brignani, Babbi, Minala, Zanchetta, Nanni, Secci e Palesi (tutti out per infortunio) un pareggio per 1-1 all’ultimo respiro in casa della Torres. I bianchi hanno risposto con Ragatzu al precedende gol di Scappini.

LA SFIDA. Parte meglio la squadra di casa che con Ruocco al 7’ grazia letteralmente Gelmi e si resta a resti bianche. Non c’è il risultato cambiato neanche al 22’, quando Scappini calcia malamente in curva, il rigore concesso dall’arbitro Tremolada per la botta in piena area rifilata da Fabbri a Bonavolontà. Nel finale di tempo in successione (40’) la respinta di Salvato coi i pugni su Ragatzu, quindi al 42’ la traversa colpita da Scappini, oggi davvero sfortunato. Nella seconda parte del match meno occasioni ma squadre che pensano a non subire per paura di perdere. Tuttavia, al 27’. Arriva un’altra grande parata di Gelmi su Scappini (inseritosi sul retropassaggio di Travaglini) quindi al quarto tentativo l’attaccante segna al 41’ di testa, un gol che Ragatzu pareggia la 50′ con un fantastico tiro col destro al volo. Dopo i ko con Fiorenzuola, Virtus Entella, Ancona mercoledì scorso, ecco il pareggio con la Torres, che probabilmente salva la panchina di Occhiuzzi. In merito deciderà ovviamente il presidente Marino.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la sconfitta di una settimana fa riprende la corsa vincente dei sassaresi. Ancora male...
Alle 16 al Vanni Sanna la vicecapolista Torres, reduce dal ko a Rimini, ospiterà un’Olbia...
Continua il momento d’oro dei sassaresi che ottengono il settimo successo stagionale. Finisce invece la...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu