cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Rossi, con lui il ritorno di Nainggolan non sarebbe più un tabù

I due sono legati da una profonda amicizia e l’ex bandiera giallorossa potrebbe essere il grimaldello per il clamoroso ritorno

SPACCATURA. Tra Radja Nainggolan e Tommaso Giulini non corre buon sangue. Il Ninja è ancora ferito per la mancata promessa del riscatto che lo ha portato a scegliere il ritorno in Belgio la scorsa estate e non lo ha certo nascosto nelle recenti interviste rilasciate. Un rapporto difficilmente ricucibile, ma una spaccatura che non ha intaccato la simpatia con il ds Capozucca e l’amore per la città.

RICUCIRE. In questo senso il possibile arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina rossoblù aprirebbe le porte al clamoroso ritorno. Nainggolan e l’ex capitano giallorosso sono ottimi amici, hanno condiviso per anni lo spogliatoio capitolino, restando fortemente legati anche quando le strade si sono separate. Proprio la possibilità di provare personalmente a convincere il Ninja a tornare in Sardegna sarebbe una carta importante da giocare nel testa a testa con Liverani per la panchina. Un tandem, quello formato da De Rossi e Nainggolan, ideale per trasmettere i valori di appartenenza a una squadra giovane e affamata, nonché utile a raffreddare gli animi di una piazza furibonda per la retrocessione. Uno a bordocampo, l’altro al centro del rettangolo di gioco. Per ripartire da quei valori di attaccamento alla maglia che sono tragicamente venuti a mancare.

Subscribe
Notificami
guest

133 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu