Resta in contatto

News

US – Il retroscena sugli uruguaiani: l’arrivo anticipato è costato 60mila euro al club

Curioso dettaglio rivelato oggi da L’Unione Sarda che spiega come il Cagliari sia riuscito ad avere i sudamericani con un giorno d’anticipo

VOLO. La presenza di Caceres, Godin, Nandez e Pereiro contro la Sampdoria è costata al Cagliari 60mila euro. Questi i soldi spesi dal club per il volo charter che ha riportato gli uruguaiani in Sardegna in tempo per la sfida di domenica. Come rivelato da L’Unione Sarda, i 15mila euro per ogni giocatore si sono comunque rivelati provvidenziali per il successo dei rossoblù, con la società che ha prima spinto sulla Lega Serie A per organizzare un charter speciale come fatto dalla Liga in Spagna, poi ha versato la somma per strappare un passaggio proprio al volo iberico dal Brasile sino a Madrid.

SOLDI. I giocatori sono così arrivati a Elmas venerdì intorno alle 19.30 e hanno potuto recuperare di più visto che altrimenti sarebbero rientrati soltanto sabato. Può sorridere Mazzarri e possono ringraziare i tifosi, ma certo i 60mila euro aprono qualche interrogativo sugli impegni internazionali e un calendario fitto di appuntamenti oltreoceano che sta costringendo i club a spese extra in un momento già complicato per le casse del mondo del pallone. Poca roba nel bilancio di una società di Serie A, ma comunque ogni goccia ingrossa il fiume.

 

47 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Nuova stagione soliti errori"

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "ma che caxxo dici??? allora cellino è stato peggio del polentone???? magari avercelo ancora, non saremmo sicuramente in questa situazione."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News