cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Il retroscena sugli uruguaiani: l’arrivo anticipato è costato 60mila euro al club

Curioso dettaglio rivelato oggi da L’Unione Sarda che spiega come il Cagliari sia riuscito ad avere i sudamericani con un giorno d’anticipo

VOLO. La presenza di Caceres, Godin, Nandez e Pereiro contro la Sampdoria è costata al Cagliari 60mila euro. Questi i soldi spesi dal club per il volo charter che ha riportato gli uruguaiani in Sardegna in tempo per la sfida di domenica. Come rivelato da L’Unione Sarda, i 15mila euro per ogni giocatore si sono comunque rivelati provvidenziali per il successo dei rossoblù, con la società che ha prima spinto sulla Lega Serie A per organizzare un charter speciale come fatto dalla Liga in Spagna, poi ha versato la somma per strappare un passaggio proprio al volo iberico dal Brasile sino a Madrid.

SOLDI. I giocatori sono così arrivati a Elmas venerdì intorno alle 19.30 e hanno potuto recuperare di più visto che altrimenti sarebbero rientrati soltanto sabato. Può sorridere Mazzarri e possono ringraziare i tifosi, ma certo i 60mila euro aprono qualche interrogativo sugli impegni internazionali e un calendario fitto di appuntamenti oltreoceano che sta costringendo i club a spese extra in un momento già complicato per le casse del mondo del pallone. Poca roba nel bilancio di una società di Serie A, ma comunque ogni goccia ingrossa il fiume.

 

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu