cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo stadio Sant’Elia e le corse clandestine: blitz della Polizia

Il perimetro esterno del vecchio stadio Sant’Elia, per decenni teatro delle gare interne del Cagliari Calcio, veniva utilizzato come circuito per corse automobilistiche clandestine: blitz della Polizia nella notte tra venerdì e sabato

CIRCUITO. Identificate 175 persone, 108 veicoli controllati (di cui due sequestrati), 10 conducenti sanzionati: questo è il bilancio del blitz che nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 settembre ha portato la Polizia a bloccare il giro d’affari delle corse automobilistiche clandestine, che si svolgevano attorno allo stadio Sant’Elia e a pochi metri dall’Unipol Domus che ospita le gare interne del Cagliari Calcio. Il perimetro esterno veniva utilizzato come un vero e proprio circuito, alla presenza del pubblico.

STOP. Una manifestazione organizzata con tanto di punti di ristoro, che offrivano agli spettatori – spesso famiglie con bambini – la chance di consumare durante le corse. Decisiva, ai fini del blitz delle autorità, una serie di segnalazioni alla Polizia Municipale e al 113. L’operazione fa seguito a quella messa a segno recentemente a Monastir, dove l’improvvisato circuito si trovava in prossimità del centro di ospitalità per i migranti.

(Fonte: L’Unione Sarda)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron rossoblù ringrazia i tifosi per la vittoria che vale uno strappo importantissimo in...
Attesa nuovamente una Domus gremita in ogni ordine di posti per la partita di domani...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu