cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sirigu: “All’Europeo con la bandiera sarda in valigia. Cagliari? Mai chiamato”

Il portiere campione d’Europa con la Nazionale ha parlato in esclusiva a La Nuova Sardegna raccontando la grande cavalcata degli azzurri

SARDO. “Tutti sanno quanto ci tengo alla Sardegna. Considerato il brutto periodo, poter vivere quella emozione sventolando la bandiera sarda, non solo è stato giusto ma impagabile”. Così il portiere Salvatore Sirigu ha parlato a La Nuova Sardegna del successo a Euro 2020 festeggiato insieme al cagliaritano Nicolò Barella con i quattro mori. “Me la sono portata io. Stavo preparando la valigia, l’ho piegata, messa in borsa e ho pensato: con te ci vediamo alla fine. È stato un gesto beneaugurante, dentro di me ero convinto che potessimo fare bene”.

NUOVA ESPERIENZA.  “Sono concentrato sul Genoa, il resto passa in secondo piano – spiega – vicino al Cagliari? Non mi ha mai chiamato nessuno. Il Genoa mi ha voluto, facendomi capire che ero importante per la squadra. Alla mia età non interessano i voli pindarici ma la concretezza. Loro lo sono stati. Non sempre hai queste lusinghe”. Infine su Nainggolan passato all’Anversa: “Nella mia testa pensavo potesse chiudere la carriera al Cagliari, ma nel calcio non c’è niente di certo”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Joao Pedro intervistato dal sito Ilovepalermocalcio.com. Ecco un estratto:...
La stella di Nicolò Barella continua a brillare anche in Nazionale...
Alle 22 prima delle due amichevoli negli Stati Uniti per la nazionale di Spalletti già...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu