
Come di consueto iniziamo un’altra lunga giornata di notizie col mondo del Cagliari Calcio con la rassegna stampa
TagfeaturedIl Corriere dello Sport-StadioL'Unione SardaLa Gazzetta dello SportLa Nuova SardegnaQSrassegna stampaTuttosport

14 Commenti
I Miti rossoblu
Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto
Gianfranco Zola
Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari
Gigi Riva
Advertisement

Gigi Riva
Ultimo commento: "In un'annata disastrosa mi consolo guardando i video del Cagliari del 1970 e i gol di rombo di Tuono.......giggirriva leggenda inimitabile"
Mario Tiddia
Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
Gianfranco Zola
Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Radja, una storia di vita che sembra un film
Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Enzo Francescoli
Ultimo commento: "Francescoli e Zola UNICI"
Le pagelle di Calciocasteddu
Spezia-Cagliari: tanti rossoblù hanno deluso. JP10 non si arrende

Le pagelle di Calciocasteddu
Cagliari-Verona: João Pedro non si arrende, Simeone iellato

Le pagelle di Calciocasteddu
Cagliari-Juventus: finalmente Simeone, CR7 è l’incubo di Cragno
Advertisement
Cerca con Pagine Sì!
Powered by Pagine Sì!
Advertisement
Se prendono un incapace offensivo come Semplici ho finito di seguire il Cagliari sarebbe davvero troppo passare da un tecnico propositivo a un grigio figuro che farà passare il verbo della sofferenza e della difesa ad oltranza!
Cagliari Torino ovvero il film già visto nelle ultime “esibizioni casalinghe “.
Al netto dello squallore tecnico offerto, la tenuta atletica non va oltre i 70 minuti.
Le altre squadre l’hanno capito, lasciano sfogare il nostro ” ardore agonistico” e poi assestato la solita pappina.
In rapida successione Sassuolo, Atalanta e Torino.
Squadra ,tecnici e dirigenti indegni della Serie A.
Sardegna scippata di un tesoro sportivo, sociale ed economico.
Dopo 16 partite senza vittoria in cui ci sono state 10 sconfitte almeno,dopo un gioco inesistente dall’inizio del campionato,dopo il nulla assoluto e profonda confusione in campo,quello che si vede è un Difrancesco ancora sulla panchina del Cagliari e un presidente imbarazzante non solo inidoneo a gestire una società di calcio in serie a ma anche completamente presuntuoso nel pensare di sapere di calcio.In 6 anni ha rovinato il Cagliari.Ma nessuno dice nulla?
Nandez + Zappa a destra, il Ninja a centrocampo e due punte, Cholo+Pavo, + Joao trequartista. Nel calcio bisogna essere propositivi
Di francesco fai rimpiangere Rastelli!!! Bairindi allestru!!!
La squadra ha bisogno di una guida, Di Fra se sei corretto dimettiti!!!
(e sono uno dei pochi che lo difendeva)
È assurdo dare tutta la colpa dell’ennesima sconfitta a Godin, che fino a quel momento aveva giocato bene. Continuiamo a prendere gol allo stesso modo marcando a zona, quando abbiamo visto che almeno sui calci piazzati dovremmo seguire l’uomo. Siamo attendisti, non pressiamo, giochiamo un calcio di 30 anni fa, anzi peggio scusate…
Unico cambio utile in questo momento è certamente sostituire Di Francesco con chiunque…. anche un massaggiatore qualunque, con il dovuto rispetto per la categoria, non potrebbe fare peggio in panchina.
Stanno cercando di convincere Difra a dimettersi, questo già da parecchie settimane, ma lui imperterrito resiste. Le parti si sono fossilizate sulle loro posizioni, e la squadra non segue un allenatore sfiduciato in primis dala società. GIULINI NON VUOI BUTTARE ALTRI SOLDI ?! METTI BERNARDO MEREU
SONO D’ACCORDO …DARE UNA OPPORTUNITA’ A BERNARDO SAREBBE PERFETTO …CONOSCE LA CITTA’ CONOSCE LA SQUADRA …..ORAMAI DI FRANCESCO E’ ALLA FRUTTA …LO SI CAPISCE ANCHE QUANDO FA I CAMBI …..DEVE DARE LE DIMMISSIONI ..
Non vuole buttare altri soldi????
Quanti ne ha buttato da quando è alla guida del Cagliari? Invece di esonerare l’allenatore gli rinnovi il contratto di un altro anno sino al 2023 (il precedente era sino al 2022) avendo la presunzione che potesse risolvere la situazione…a differenza dei tifosi
Gli rinnova….
almeno in serie B questi mercenari qualche partita riusciranno a vincerla?
Vincono Parma e Crotone perché il Cagliari arriverà ultimo