cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ripartono Champions e Europa League: Juventus in campo mercoledì, Milan, Roma e Napoli giovedì

I bianconeri affronteranno negli ottavi il Porto mentre le tre italiane iniziano il percorso dei sedicesimi

Da domani ripartono le coppe europee. Sei le squadre italiane rimaste in corsa, tre (Juventus, Lazio e Atalanta in Champions League dopo l’eliminazione dell’Inter) e altre tre, Milan, Napoli e Roma, in Europa League

CHAMPIONS. Il Bayern Monaco campione in carica e, fresco vincitore del Mondiale per club contro i messicani del Tigres battuti 1-0, è il club da battere. Gli ottavi si aprono domani sera (ore 21) con Barcellona-Psg e Lipsia-Liverpool che, causa Covid, si giocherà a Budapest in Ungheria. Mercoledì tocca alla Juventus opposta al Porto (andata in Portogallo) e al match Siviglia-Borussia Dortmund. Altri quattro ottavi la prossima settimana: martedì 23 Lazio-Bayern Monaco e Atletico Madrid-Chelsea (a Bucarest in Romania), mercoledì 24 in campo l’Atalanta che a Bergamo attende il Real Madrid, e la contesa tra Borussia Mönchengladbach e Manchester City che, come Lipsia-Liverpool, si disputerà a Budapest.

EUROPA LEAGUE. Qui si giocano invece i sedicesimi. Giovedì alle 18.55 il Milan è atteso a Belgrado dalla Stella Rossa e la Roma a Braga in Portogallo. Alla stessa ora si disputano anche Real Sociedad-Manchester United (a Torino), Wolsberg-Tottenham (a Budapest), Olympiacos-Psv, Slavia Praga-Leicester, Young Boys-Leverkusen, Dynamo Kiev-Clubb Brugge e Krasnodar-Dinamo Zagabria. Alle 21 la trasferta del Napoli in Spagna a Granada, oltre a Lilla-Ajax, Benfica-Arsenal (a Roma), Molde-Hoffenheim (a Villareal, Spagna), Maccabi Tel Aviv-Shakhatar-Donetsk, Anvera-Rangers Glasgow, RB Salisburgo-Villareal.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel prossimo turno Napoli e Lazio in corsa per un posto nel torneo continentale più...

11 punti di vantaggio sull’Atalanta seconda per Barella e compagni e un margine abbastanza rassicurante...

I nerazzurri devono battere lo Shakhtar Donetsk a San Siro e sperare che non ci sia...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu