cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Acquafresca: “Il vero colpo del Cagliari è Di Francesco”

L’ex attaccante rossoblù ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ha deciso di smettere con il calcio giocato e di dedicarsi alla carriera dirigenziale

Due stagioni e mezzo a Cagliari, le migliori della sua carriera. In sintesi l’avventura di Robert Acquafresca con il calcio giocato.

L’ex attaccante rossoblù ha parlato così ai microfoni di Tuttomercatoweb: “A parte Godin non ha fatto grandi colpi. Ma il colpo può essere Di Francesco. Ci sono calciatori giovani come Zappa e Sottil che devono crescere, hanno potenzialità”.

CERTEZZE. “Joao Pedro così come Cragno, Nandez e altri sono delle certezze. Ma il Cagliari ha anche dei capitani fuori dal campo, penso a Pisacane. E poi c’è Pavoletti. E Di Francesco che è un grande allenatore, ha cambiato modulo e sta raccogliendo i frutti: poi ci sarà modo e tempo di provare nuove cose”.

IL NINJA. “Farebbe comodo a tutte le squadre di Serie A. Anche alla Juventus. È un mio amico, dispiace che non giochi all’Inter. Ha il carisma e l’esperienza per far crescere Marin. Da tifoso spero torni, ma è un giocatore che costa. Con Nainggolan il Cagliari alzerebbe l’asticella”.

ADDIO AL CALCIO. “Sì, è arrivata l’ora di smettere. Ora preferirei ricoprire un ruolo dirigenziale. Sono stato la prima operazione di Marroccu, gli devo tanto e gli sono affezionato. Però voglio menzionare anche il rapporto di odio e amore con Capozucca, mi ha sempre detto le cose in faccia. Bello così”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un caro saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo la giornata, come di consueto, con...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu