Nella lunga intervista concessa a L’Unione Sarda, il presidente del club rossoblù ringrazia la Marcon ma esalta il nuovo sponsor tecnico
“Un passo avanti. Dopo quattro anni abbiamo ritenuto di dover cambiare e andare su un brand ancora più internazionale. Siamo l’ottava squadra più tifata in Italia ma nel mondo eravamo poco conosciuti, con questo marchio arrivi subito nei cinque continenti. È una internazionalizzazione del brand Cagliari e anche della Sardegna stessa che potremo ottenere solo così. Adidas ci ha messo a disposizione da subito gli stessi prodotti riservati ai top club, un segno di grande rispetto“. Tommaso Giulini esalta l’accordo con il nuovo sponsor tecnico. Il salto di qualità, oltre che dall’arrivo in panchina di Eusebio Di Francesco e dal nuovo stadio, per il presidente del Cagliari, passa anche da questo importante accordo.
GRAZIE ALLA MACRON. “Abbiamo festeggiato il nostro centenario con la Macron, che per noi ha fatto un grande lavoro seppure con le maglie celebrative abbiamo sempre perso”, ha detto con ironia Giulini al quotidiano sardo.