cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – In tanti rientrano dal prestito. Situazioni complicate

Altra analisi da parte de Il Corriere dello Sport-Stadio. Sono diverse le situazioni a cui la società rossoblù dovrà risolvere al più presto

Saranno dei giorni di grandissima intensità per il neo direttore sportivo Pierluigi Carta ed il suo staff che comprende Roberto Colombo e Andrea Cossu.

Sono diversi i giocatori rossoblù che rientreranno dai rispettivi prestiti e le cui situazioni dovranno essere risolte. A cominciare da Diego Farias e Filippo Romagna: il brasiliano, il cui obbligo di riscatto da parte del Lecce è saltato a causa della retrocessione dei salentini, potrebbe essere valutato dai Di Francesco.

Il difensore, invece, dovrà fare ancora i conti con il suo infortunio al tendine rotuleo che lo estrometterà dal campo fino a gennaio, ed il Sassuolo è ancora indeciso sul da farsi.

Anche Alessandro Deiola tornerà dal prestito a Lecce e rimarrà a “disposizione“, nell’attesa di sapere se potrà giocarsi le sue carte in Sardegna, oppure se verrà (per l’ennesima volta) girato altrove.

Di rientro anche i croati Marko Pajac e Filip Bradaric: il primo, considerati i problemi sulla fascia sinistra, potrebbe essere valutato, mentre il regista potrebbe proseguire la sua avventura in Spagna dove non ha affatto sfigurato.

Dall’Austria ritornerà anche un rinvigorito Kril Despodov. Nonostante l’infortunio alla caviglia, ha disputato una buona stagione a suon di goal e assist.

Tutto da decifrare anche il futuro dei giocatori rientranti dai prestiti in cadetteria, vale a dire Damir Ceter, Guglielmo Vicario, Simone Pinna e Fabrizio Cligara.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu