Resta in contatto

News

Serie C Girone A. Olbia, sabato al Nespoli andata play-out contro la Giana Erminio: si gioca alle 20

La Lega Pro ha comunicato stasera gli orari degli spareggi tra le varie squadre. Contro i lombardi è in palio la salvezza. Prima dello stop bianchi a mille

Ore 20 sabato e martedì: è l’orario d’inizio della doppia sfida play-out, che attende l’Olbia contro la Giana Erminio, deciso stasera dalla Lega Pro 180’ più recupero per avere la meglio dei Lombardi, che hanno chiuso anticipatamente causa Coronavirus, la stagione davanti in classifica. I bianchi di Brevi dovranno vincere almeno una partita e pareggiare la seconda, per mantenere la categoria. Ovviamente una vittoria netta in casa potrebbe chiudere i giochi gia all’andata.

NESPOLI E POI GORGONZOLA. Sabato alle 20 la prima gara, che i sardi avranno con il fattore campo. Materdì a Gorgonzola la sfida decisivia, che entrambe avrebbero volute evitare. Purtroppo il ricorso (contro la decisione della FIGC) è stato respinto e allora sarà il campo a decidere. Le due squadre prima dello stop erano in un gran momento. Olbia in particolare, reduce da tre vittorie di fila.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "il nostro piccolo George Best!"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "un vero capitano,ci ha regalato geometrie,emozioni e grandi soddisfazioni.Grazie Lucio, sei tra quei giocatori che non si potranno mai scordare"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: ".... José Oscar Herrera..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News