Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie C Girone A. Olbia-Novara, che spettacolo al Nespoli: 3-3. Sfumano i play-off

Sempre sotto i bianchi non mollano recuperando sempre il match sfiorando la vittoria con Altare nel finale

Un punto a testa tra Olbia e Novara. Un 3-3 spettacolare al Nespoli, con la squadra di Canzi sempre sotto nel punteggio ma mai doma.

LO SCONTRO DIRETTO. I piemontesi partono meglio e al 6’ sbloccano l’incontro con il tiro dalla distanza di Collodel che insacca. La reazione dei padroni di casa porta al gol di Ragatzu (16’) vano perché annullato per fuorigioco. Alzano il ritmo i bianchi, che sfiorano il pareggio al 22’ con Giandonato. Partita molto fisica tra le due contendenti,  con Rossetti vicino allo 0-2 al 34’, mentre Lella sfiora la sfera 4’ dopo. Un minuto dopo mischia in area novarese, ma Ragatzu trova il guizzo per battere Lanni e siglare l’1-1. Al 47’, nel secondo minuto di recupero, il colpo di testa di Rossetti riporta avanti gli ospiti.

3’ della ripresa: Malotti cerca di sorprendere da fuori area Tornaghi, palla di poco fuori. Cinque minuti dopo traversa su punizione di Panico. Aumenta il ritmo l’undici di Bianchieri, che non vuole farsi agguantare di nuovo. Canzi cerca di dare una sveglia con un doppio cambio (11’) inserendo Ladinetti e Udoh al posto di Giandonato e Lella. Quattro minuti dopo arriva il 2-2 autore Biancu, che batte il portiere avversario, con una conclusione dalla distanza. C’è ed è viva la squadra di casa, che però al 17’ va sotto per la terza volta. A segnare di testa, ancora Rossetti. 23’: Pennington spizza ma non sigla il 3-3, dieci minuti dopo in successione, nulla da fare anche per Biancu e Cocco, poi neanche per Udoh al 34’. Non si molla. Giusto, perché il 3-3 lo segna Belloni che sbriglia la matassa in mezzo a tanta confusione. Al 40’ Lanni evita il quarto gol dell’Olbia, parando in due tempi sulla girata di Altare. Finisce 3-3 e play-off sono sempre possibili: domenica prossima ultimo sforzo contro il Grosseto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News