cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone A. L’Olbia chiude la stagione perdendo 2-0 a Grosseto

Svaniti una settimana fa i play-off i bianchi rimediano una battuta d’arresto in Toscana che non macchia l’ottimo campionato giocato

I 50 punti finali in classifica che voleva Canzi, non sono arrivati. L’Olbia chiude una stagione (molto positiva) cadendo 2-0 in casa di un Grosseto che invece ha centrato uno dei posti per gli spareggi che portano in Serie B.

LA SFIDA. Canzi regala la gioia della titolarità nell’ultima giornata a Van Der Want tra i pali. Per sua fortuna l’uscita difettosa su Cretella, non è punita al 2’. Infatti il gol di Moscati è annullato dall’arbitro per una carica ai danni dell’estremo difensore. I toscani passano al 15’. Lo fanno al termine di una ripartenza finalizzata da Moscati in area e con un perfetto diagonale. I bianchi si fanno vedere al 34’ con Biancu, ma Kalaj sbroglia una situazione pericolosa.

La ripresa si apre con un’altra marcatura annullata ai toscani (3’) per posizione irregolare di Ciolli prima del passaggio per Cretella. I galluresi si fanno vedere, ma lo fanno in modo timido e al 31’ vanno ancora sotto. Stavolta a segnare è Galligani al termine di un’azione personale palla sul palo lontano. Per i sardi un ko indolore nell’ultima fatica della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il palo di Pinna S., che grazia gli abruzzesi, l’occasione avuta dai bianchi per vincere...

Meglio i padroni di casa in avvio poi i bianchi si fanno preferire e il...

Penultima gara del 2021 per i bianchi di Canzi che dovrà fare a meno degli...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu