cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Il Genoa saluta anche Thiago Motta e si affida a Nicola, Ibrahimovic è di nuovo del Milan

Due ritorni: l’allenatore era già stato in rossoblù da giocatore mentre lo svedese aveva vestito la maglia rossonera dal 2010 al 2012 siglando 42 reti

La Serie A, al ritorno in campo fissato tra il 5 e il 6 gennaio, riaccoglie due volti già conosciuti. Si tratta di Davide Nicola e Zlatan Ibrahimovic. Il tecnico torinese prende in mano la direzione tecnica del Genoa, al suo terzo mister in stagione dopo Aurelio Andreazzoli e Thiago Motta. Accordo trovato con il presidente Preziosi: sei mesi con rinnovo legato alla salvezza. Scavalcati dunque sia Diego López (fortemente sponsorizzato dal neo ds Francesco Marroccu, che lo ha avuto al Cagliari) e Davide Ballardini, che invece ha detto no ad un suo eventuale ritorno. Il Genoa, attualmente ultimo in classifica a quota 11 punti e reduce da un girone d’andata davvero complicatissimo.

IBRAHIMOVIC: IL COMUNICATO DEL MILAN. AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha raggiunto un accordo con il Club rossonero fino al termine di questa stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva. Sto tornando in un Club che rispetto enormemente e in una città che amo –ha dichiarato Zlatan Ibrahimovic –Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi”. Ibrahimovic sarà a Milano giovedì 2 gennaio per sostenere i test medici, necessari alla regolare formalizzazione dell’accordo, per poi unirsi ai nuovi compagni di squadra per i primi allenamenti. Una volta ufficializzato il contratto, verrà organizzata la conferenza stampa di presentazione.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esperto allenatore commenta la lotta salvezza in Serie A...
La presenza della Santa Sede con Papa ha portato ad una decisione unica rispetto al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu