cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reazioni Samp, Ekdal: “Vittoria meritata, bene il secondo tempo”

Le reazioni alla vittoria della Samp nelle parole dei blucerchiati Ekdal (ex Cagliari), Jankto e Sala.

REAZIONI FINALI. Sconfitta per il Cagliari, vittoria per la Samp. Questa la sentenza del Ferraris, con i rossoblù che protestano per l’episodio del rigore che ha risolto la partita e i blucerchiati che celebrano la buona prova offerta di fronte al proprio pubblico.

PARLA EKDAL. Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, è intervenuto al termine del match vinto contro il Cagliari. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN: “Dopo tre sconfitte di fila ci voleva, abbiamo meritato e abbiamo fatto un gran secondo tempo, grazie al rigore di Quagliarella abbiamo vinto. Il Cagliari ha fatto bene nel primo tempo, nella ripresa abbiamo giocato meglio e siamo riusciti a trovare il gol. Europa? Sicuramente è il nostro obiettivo, giochiamo per questo. Cercheremo di vincere ogni partita poi vediamo a maggio la posizione finale“.

PARLA JANKTO. Una partita molto fisica secondo Jakub Jankto, altro centrocampista della Sampdoria, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb: “È una vittoria molto importante dopo tre sconfitte consecutive, volevamo questi tre punti a tutti i costi. Loro cercavano i contrasti duri, poi durante la partita hanno perso un po’ di forza e abbiamo provato qualcosa di diverso. Poi è arrivato il rigore che ci ha portato questi tre punti. Ho avuto un’occasione nel primo tempo, purtroppo non sono riuscito a metterla dentro. Sono contento soprattutto per la vittoria, dopo tre sconfitte non era facile. È una vittoria che vale tantissimo. Se la classifica dice che possiamo lottare per l’Europa dobbiamo farlo, abbiamo una rosa forte, con tanti titolari, quindi ci dobbiamo provare. Stiamo cercando di vincere ogni partita e uesta vittoria ci dà entusiasmo e determinazione per le prossime”.
PARLA SALA. Di Jacopo Sala, un’ulteriore analisi sulla gara, sempre ai microfoni di Tuttomercatoweb. Il difensore blucerchiato ha celebrato la prova difensiva dei suoi: “È stata una partita difficile, lo sapevamo. Loro l’hanno messa sulla battaglia, noi siamo stati bravi, nel secondo tempo abbiamo fatto uscire le nostre qualità e l’abbiamo vinta. Il Cagliari ha giocatori forti di testa, erano chiusi nel primo tempo, ma non abbiamo rischiato quasi nulla: i nostri centrali sono stati forti nei duelli aerei con Pavoletti. La squadra era compatta, siamo stati nella battaglia e poi abbiamo preso questi tre punti. Il VAR? Quest’anno ci stanno andando un po’ contro alcuni episodi, ma non dobbiamo pensarci. Il gol è arrivato su rigore, ma abbiamo avuto anche altre occasioni. Europa? Ci crediamo, siamo lì nel gruppo e tireremo le somme alla fine”.
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'annuncio a Radio Cusano Campus quasi in contemporanea a quello della Corte d'Appello di Reggio...

Si avvicina la pausa per l’attività internazionale, l’ultima del campionato 2023-24, che vedrà impegnate in...

Voluto a Cagliari da Ranieri, Jankto era stato bacchettato pubblicamente dal Mister: ieri la prima...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu