Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Quagliarella spettacolo a Marassi: gol e assist nel 4-0 della Sampdoria all’Udinese

L’attaccante partenopeo sigla due volte su rigore e raggiunge il record di Batistuta andato in rete per undici volte di fila. Friulani in crisi

Un Quagliarella strepitoso contribuisce in modo pesante alla vittoria per 4-0 della sua Sampdoria sull’Udinese in una gara dove non accade praticamente nulla nei primi 20’ (se si eccettua un fuorigioco a testa fischiato da Massa di Imperia al 4’ a Okaka e al 10’ a Colley).  Poi al 22’ Quagliarella si rende pericolo mandando però la palla fuori, dopo una serie di deviazioni, sul suggerimento di Saponara favorito dall’errore di impostazione da parte di Opoku.  La gara sale di ritmo: occasione doriana con Linetty al 27’, Fofana un minuto dopo dall’altra parte non trova la rete, al contrario dell’undici di Giampaolo, in vantaggio con il solito Quagliarella, il quale segna su rigore al 33’ (concesso per fallo di Behrami su Defrel)  con una battuta a incrociare col destro, che non lascia scampo a Musso, nonostante il disperato tuffo per evitare la rete. Friulani in difficoltà, i quali quattro minuti dopo si salvano dalla seconda rete ancora con la conclusione di Quagliarella, che fa partire il sinistro in diagonale, trovando stavolta un grande Musso ad opporsi.

GARA A SENSO UNICO. Nella ripresa i blucerchiati aumentano ulteriormente il ritmo, creando non poche difficoltà alla squadra di Nicola, che capitola altre tre volte. Al 10’, con il secondo rigore di giornata ancora siglato da Quagliarella (in questa occasione decretato da Massa per il fallo col braccio di Opoku sulla battuta di Murru) quindi la terza rete della Sampdoria la insacca al 23’ Linetty, con un sinistro sul primo palo. Non è finita perché c’è gloria per il rientrante in blucerchiato Gabbiadini, il quale (su un assist si uno strepitoso Quagliarella) supera al 33’ incrociando col destro e infilando Musso, costretto a raccogliere la sfera per la quarta volta in serata.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News