cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria, alta tensione: faccia a faccia con i tifosi dopo Cagliari

Il 3-1 incassato a Cagliari nell’ultimo turno di campionato ha portato parecchia tensione in casa Sampdoria: ieri faccia a faccia tra tecnico, capitano e infine tifosi

FACCIA A FACCIA. La sconfitta di domenica riportata all’Unipol Domus contro il Cagliari ha lasciato scorie in casa Sampdoria. Ieri, alla ripresa degli allenamenti a Bogliasco, confronto nello spogliatoio tra la squadra e il tecnico Roberto D’Aversa. Naturalmente non può esserci soddisfazione in un momento così particolare, dopo un avvio di campionato non certo positivo come testimonia la classifica attuale.

CON LA TIFOSERIA. Venerdì la compagine blucerchiata avrà la prima occasione per riscattarsi, nella sfida tutta ligure contro lo Spezia. D’Aversa sembra inevitabilmente sulla graticola e la prossima gara potrebbe risultare fondamentale per il suo futuro a Genova. Intanto, dopo il confronto nello spogliatoio, il Mister e il capitano Quagliarella hanno incontrato una delegazione di tifosi desiderosi di manifestare il proprio disappunto per la situazione: senza tuttavia far mancare il proprio sostegno al “Mugnaini”.

(Fonte: Tuttosport)

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu