cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus schiacciasassi: 3-0 sul Chievo, ma Ronaldo sbaglia il rigore

Altra vittoria della Juventus contro il Chievo: i bianconeri si impongono con un rotondo 3-0 firmato Douglas Costa, Emre Can e Rugani.

FORMAZIONI UFFICIALI. Allegri sceglie il turnover in difesa con Perin in porta e Rugani centrale. Torna Emre Can a centrocampo, Dybala-Ronaldo coppia d’attacco. Nel Chievo invece 3-4-1-2 con Pellissier e Meggiorini in avanti. Bianconeri in campo nel prepartita con la Supercoppa vinta a Jedda contro il Milan.

 

PRIMO TEMPO. La prima occasione è per il Chievo con Meggiorini, bravo Perin. È la Juve tuttavia a sbloccare il match al 14′ con Douglas Costa: accelerazione del brasiliano e gol fantastico dai trenta metri. Ronaldo e Bernardeschi tra i più attivi ma non riescono a sfondare il muro del Chievo, ma ci prova anche Pellissier nei gialloblù. Poi, in chiusura, raddoppio Juve con Emre Can, su assist di Dybala.

SECONDO TEMPO. Nei primi dieci minuti della ripresa è Stefano Sorrentino il protagonista assoluto: prima un grande intervento sul colpo di testa di Alex Sandro, poi il rigore (concesso per fallo di mano di Bani su tiro ancora di Douglas Costa) parato clamorosamente a Cristiano Ronaldo. Ancora Sorrentino su Bernardeschi intorno al 70′, poi Rossettini vicino al gol con un tiro da fuori. È Rugani a chiudere la contesa con il gol di testa su assist di Bernardeschi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
Il Ministro allo Sport Abodi risponde alle richieste del presidente FIGC Gravina, in merito al...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu