Resta in contatto

Calciomercato

Barella-Tottenham: sul piatto 40 milioni

Emergono ulteriori dettagli rispetto all’affondo registrato nelle ultime ore, col Tottenham che starebbe pressando per l’acquisto di Barella.

TANTE INTERESSATE. Di certo, a Nicolò Barella, non mancano le offerte. Nel mirino di tante squadre italiane (Inter, Juventus e Napoli su tutte) il campioncino sardo ha attirato su di sé, grazie alle sue prestazioni in maglia rossoblù e ora anche azzurra, gli occhi delle big europee. Il Liverpool sembrava la squadra più interessata, ma nelle ultime ore, come già vi abbiamo raccontato, si registra un affondo da parte del Tottenham.

PRESSING SPURS. Secondo Calciomercato.com, il centrocampista del Cagliari e della Nazionale azzurra sarebbe un obiettivo degli Spurs, pronti a spendere per lui (come segnalato in patria dal The Sun) ben 40 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni in terra inglese.

CUORE E TESTA. Il talento classe 1997 ha spesso dichiarato di essere innamorato della maglia rossoblù e della squadra della propria città. Tuttavia il sogno di giocare in Champions potrebbe presto portarlo verso altri lidi. Con il presidente Giulini che, cosciente della situazione avendone già parlato in più occasioni, potrebbe investire quanto incassato per ricostruire la squadra.

55 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato