cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella-Tottenham: sul piatto 40 milioni

Emergono ulteriori dettagli rispetto all’affondo registrato nelle ultime ore, col Tottenham che starebbe pressando per l’acquisto di Barella.

TANTE INTERESSATE. Di certo, a Nicolò Barella, non mancano le offerte. Nel mirino di tante squadre italiane (Inter, Juventus e Napoli su tutte) il campioncino sardo ha attirato su di sé, grazie alle sue prestazioni in maglia rossoblù e ora anche azzurra, gli occhi delle big europee. Il Liverpool sembrava la squadra più interessata, ma nelle ultime ore, come già vi abbiamo raccontato, si registra un affondo da parte del Tottenham.

PRESSING SPURS. Secondo Calciomercato.com, il centrocampista del Cagliari e della Nazionale azzurra sarebbe un obiettivo degli Spurs, pronti a spendere per lui (come segnalato in patria dal The Sun) ben 40 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni in terra inglese.

CUORE E TESTA. Il talento classe 1997 ha spesso dichiarato di essere innamorato della maglia rossoblù e della squadra della propria città. Tuttavia il sogno di giocare in Champions potrebbe presto portarlo verso altri lidi. Con il presidente Giulini che, cosciente della situazione avendone già parlato in più occasioni, potrebbe investire quanto incassato per ricostruire la squadra.

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu