cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ghisoni: “Barella è un giovane vecchio. Deve migliorare coi cartellini e crescere col Cagliari”

Tutti pazzi per Barella. Le parole del giornalista Sky Paolo Ghisoni sul centrocampista sardo: ecco dove è già un campione e dove invece deve migliorare.

GHISONI SU BARELLA. Nicolò Barella è ormai sulla bocca di tutti. L’esordio in nazionale del centrocampista sardo sembra aver definitivamente consacrato il suo talento. Sono tanti, così, gli addetti ai lavori che ne tessono le lodi. Ultimo il giornalista di Sky e conduttore de “La Giovane Italia”, Paolo Ghisoni.

IL PROBLEMA CARTELLINI. “Non è una sorpresa per chi lo segue da anni con la maglia del Cagliari. Parliamo di un giocatore che ha avuto e avrà un certo mercato. Ha voglia di spaccare il mondo, senso della responsabilità, è un giovane-vecchio, e non a caso è già papà, ma deve migliorare nella gestione dei cartellini. Cosa che acquisisci con l’esperienza. Penso a De Rossi che ha imparato con gli anni, anche prendendo dei rossi evitabili, a sapersi gestire quando magari ti mancano le forze o sei poco lucido.

CRESCERE A CAGLIARI. Credo che nella crescita di Barella inciderà di più il lavoro che sta facendo con Maran nel club sardo rispetto a una convocazione una tantum in Nazionale. Non a caso in rossoblù è intoccabile e viene alternato nei vari ruoli del centrocampo. Pirlo, non l’ultimo arrivato, ha detto che lo farebbe giocare sempre perché è un giocatore che può solo migliorare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri commenta ai microfoni di Sky Sport il pareggio di questa...
Gianluca Gaetano ha realizzato dagli undici metri il momentaneo 1-0 rossoblù contro la Juventus: il...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu