cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colombatto, futuro in B: in tre sul baby regista in uscita

Colombatto è prossimo alla cessione, dopo la mancata convocazione col Palermo: in Serie B lo cercano Benevento, Livorno e Palermo.

NON CONVOCATO. Non è stato convocato per la prima gara ufficiale della stagione, quella di stasera in Coppa Italia col Palermo. Segnale evidente di una bocciatura da parte di Maran e del suo staff. E sintomo che, a meno di clamorose sorprese, Santiago Colombatto non farà parte della rosa del Cagliari nella prossima stagione. Rientrato dal prestito al Perugia sembrava essere finalmente arrivato il momento di un lancio nella massima serie anche per il baby regista argentino ex River Plate.

CONCORRENZA ROSSOBLÙ E invece punto e a capo. Per Colombatto è pronta un’altra avventura, probabilmente ancora in Serie B. In Sardegna è chiuso dal solito Luca Cigarini (rimasto nonostante le insistenti voci di inizio mercato lo volessero promesso sposo del Parma) e la neoacquisto Filip Bradaric, vice campione del mondo con la sua Croazia, con 25′ di gioco al mondiale di Russia e un talento pronto a sbocciare sull’isola.

ANCORA SERIE B? Colombatto è dunque prossimo alla cessione. Forse in prestito, sicuramente non prestito secco. Ma è possibile anche con una formula più vincolante per il club che lo acquisterà. Alla finestra c’è tanta concorrenza. In Serie B, come riportano L’Unione Sarda La Nuova Sardegna lo vogliono in tre: Livorno, dove già si è accasato Giannetti, Benevento, che vorrebbe anche Capuano, e Palermo, con cui stasera il Cagliari potrà parlare anche del talento argentino classe ’97. Ancora una volta destinato, tuttavia, ad acquisire esperienza altrove.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu