Resta in contatto

News

Maran: più che Mister, un Direttore Tecnico

L’Unione Sarda descrive in modo approfondito la figura del nuovo allenatore del Cagliari, un uomo di campo che sembra essersi già perfettamente calato nella nuova avventura

RADICI. Rolando Maran vive questa fase di ritiro precampionato nel “suo” Trentino sentendosi a casa. L’avventura del Cagliari a Pejo è come se fosse per lui una gita vicino a casa. Un nuovo percorso, dopo il lungo sodalizio con il Chievo e la fine inaspettata del rapporto, accelerata dallo spettro di una retrocessione poi evitata.

A SUO AGIO. Maran sembra essersi adattato in maniera pressoché totale alla dimensione in cui si è appena calato: conosce alla perfezione ambiente, collaboratori e sta lavorando per comprendere il prima possibile le caratteristiche dei suoi giocatori. Un allenatore con le idee molto chiare, che abbina concretezza, occhio e tecnologia. L’utilizzo del drone da parte del figlio Gianluca, facente parte del suo staff, consente un’analisi più precisa delle informazioni riguardanti la squadra.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "ma lassa perdi Agostini.... per chiudere il cerchio Zeman, Zeman il primo anno di gestione e disgrazie, Zeman per l'ultimo anno ( si spera..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News