Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Srna: “È andato tutto bene, sono felice”. Oggi la seconda parte delle visite mediche

Le prime parole di Srna, prossimo a firmare con il Cagliari. Oggi la seconda parte delle visite mediche. Si attende solo l’annuncio del club.

MANCA SOLO L’UFFICIALITÀ. Darijo Srna è ormai un giocatore del Cagliari. Ieri la prima parte delle visite mediche. Il croato è arrivato in tarda mattinata a Villa Stuart. Pantaloncino corto, scarpe da ginnastica e camicia blu Con lui il medico Mauro Mannoni, il team manager rossoblù Roberto Colombo e l’amico e collega Dario Zahora, connazionale ed ex attaccante della Dinamo Zagabria. “È andato tutto bene, sono felice” ha detto poi l’ex capitano dello Shakhtar Donetsk uscendo dalla clinica romana alle 17 – parole riportate dal Corriere dello Sport.

OGGI IL SECONDO ROUND. Srna ha poi preso un aereo per Milano, dato che oggi sosterrà la seconda parte delle visite mediche a Busto Arsizio. Concluse quelle, rimarrà solo la firma sul contratto: un anno con opzione per il secondo. Dall’Ucraina alla Sardegna Arena, Srna continuerà a fare  su e giù sulla fascia destra. Non ci saranno le stelle della Champions League. Ma ci saranno tanti tifosi pronti ad acclamarlo, nonostante la memoria dei vari Bruno Alves, van der Wiel e Castán lasci tutti col fiato sospeso per vedere all’opera l’ennesimo colpo del campione a fine carriera, ormai classico del repertorio di presidenza Giulini.

PRIMO COLPO. Esperienza internazionale, come gli altri, Srna ne ha da vendere. Lo ha confermato anche l’amico Zahora: “In Italia ha già tanti amici”, facendo riferimento ai vari Mandzukic, Strinic, Brozovic e Badelj. Ora dunque si attende solo l’annuncio e la firma. A due settimane da quella visita alla città e alle strutture del club che hanno folgorato il recordman di presenze della nazionale croata. Ecco il primo rinforzo per il nuovo tecnico Rolando Maran.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "da cagliaritano, mai fare i boriosi, seguiamo i nostri ragazzi e facciamo fuoco e inferno. Ma rispetto per tutti"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato