cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Srna: “È andato tutto bene, sono felice”. Oggi la seconda parte delle visite mediche

Le prime parole di Srna, prossimo a firmare con il Cagliari. Oggi la seconda parte delle visite mediche. Si attende solo l’annuncio del club.

MANCA SOLO L’UFFICIALITÀ. Darijo Srna è ormai un giocatore del Cagliari. Ieri la prima parte delle visite mediche. Il croato è arrivato in tarda mattinata a Villa Stuart. Pantaloncino corto, scarpe da ginnastica e camicia blu Con lui il medico Mauro Mannoni, il team manager rossoblù Roberto Colombo e l’amico e collega Dario Zahora, connazionale ed ex attaccante della Dinamo Zagabria. “È andato tutto bene, sono felice” ha detto poi l’ex capitano dello Shakhtar Donetsk uscendo dalla clinica romana alle 17 – parole riportate dal Corriere dello Sport.

OGGI IL SECONDO ROUND. Srna ha poi preso un aereo per Milano, dato che oggi sosterrà la seconda parte delle visite mediche a Busto Arsizio. Concluse quelle, rimarrà solo la firma sul contratto: un anno con opzione per il secondo. Dall’Ucraina alla Sardegna Arena, Srna continuerà a fare  su e giù sulla fascia destra. Non ci saranno le stelle della Champions League. Ma ci saranno tanti tifosi pronti ad acclamarlo, nonostante la memoria dei vari Bruno Alves, van der Wiel e Castán lasci tutti col fiato sospeso per vedere all’opera l’ennesimo colpo del campione a fine carriera, ormai classico del repertorio di presidenza Giulini.

PRIMO COLPO. Esperienza internazionale, come gli altri, Srna ne ha da vendere. Lo ha confermato anche l’amico Zahora: “In Italia ha già tanti amici”, facendo riferimento ai vari Mandzukic, Strinic, Brozovic e Badelj. Ora dunque si attende solo l’annuncio e la firma. A due settimane da quella visita alla città e alle strutture del club che hanno folgorato il recordman di presenze della nazionale croata. Ecco il primo rinforzo per il nuovo tecnico Rolando Maran.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu