Non è ancora ufficialmente un giocatore del Cagliari, ma Marco Palestra ha già effettuato in mattinata a Roma le visite mediche ed è pronto a firmare per i rossoblù. L’esterno, arrivato in prestito dall’Atalanta, è atterrato a Elmas alle 14.50 in leggero ritardo sulle 14.40 originariamente previste. Subito dopo il trasferimento al Crai Sport Center per conoscere staff tecnico e nuovi compagni, che si allenano nel pomeriggio in vista della gara di sabato sera a Napoli, valida per la seconda giornata della Serie A. Il comunicato ufficiale è atteso in serata.



Giocatore di fascia molto forte, a quanto dicono a Bergamo ha un’ottima corsa e salta l’uomo, ed è molto forte nei cross…. La Juve ha cercato di completarlo x una cifra pazzesca, ma l’Atalanta non lo vuole cedere, se ci crede l’Atalanta che di giocatori giovani se ne intende, vuol dire che è arrivato in squadra un valore aggiunto! Peccato che rimanga una stagione, ma maglio di niente sicuramente…
prestito secco ad agosto (di un ventenne) mai visto, neppure nel 1946, che senso ha??
Benvenuto
Un altro giocatore che quando andrà vis sentirà la mancanza di Cagliari e della Sardegna…..prestito secco….ma volendo si può rinnovare,speriamo ed auguriamo a lui ed alla nostra squadra un buon campionato. FORZA CAGLIARI.
Perché, sono molti quelli che hanno ammesso di sentire la mancanza di Cagliari?
Non mi sembra che Piccoli o Zortea giusto per citare gli ultimi abbiano scritto questo
Sono più quelli che rimangono o rimpiangono,provate a contare…..in passato è recente presente.
Per Nostradamus – se vieni per il controllo in visita con margiani ve ne faccio pagare una sola. Ma non fregatevi le penne in accettazione come fatto l’ultima volta!
sarà anche forte ma nn mi piace valorizzare gratis……ma questa è una certa politica societaria discutibile…..alla fine si sono presi molti prestiti eventualmente da riscattare
Non per contraddirti ma cosa c’è di meglio di un prestito con diritto di riscatto? Invece di comprare a scatola chiusa prima provi e se ti piace compri, magari si potesse comprare sempre cosi. Questo caso di prestito secco è un’eccezione dato il valore del giocatore, e poi con l’atalanta c’è un buon rapporto che vale la pena coltivare.
prestito secco
minca, ma questo sito è frequentato proprio da gentixedda
Hai visto quanti siamo? Ora ti sei aggiunto pure tu.
Ben venuto e sono sicuro che diventerà un buon giocatore, ma personalmente avrei preferito un giocatore di cattegoria e di proprietà, di giovani da crescere ne abbiamo già tanti anche noi. Forza Casteddu sempre.
Dai che il ragazzo è contento, almeno giocherà in serie A, per loro è importantissimo a 20 anni.
Ma perché tante critiche a prescidere? Proprio quest’anno che mi pare si stiano facendo le cose per bene! I bilanci delle società non sono semplici da far quadrare e onestamente la formula del prestito con diritto di riscatto può essere un’ottima soluzione per Posch… Provi… se gioca bene e non ha problemi fisici lo tieni altrimenti lo restituisci al mittente… Per Palestra i discorsi sono altri perché l’Atalanta non ci rinuncia ma in ogni caso per noi quest’anno sarà un valore aggiunto.