Leonardo Pavoletti è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua lunga storia con il Cagliari. Il capitano rossoblù, simbolo di attaccamento alla maglia e punto di riferimento dentro e fuori dal campo, si prepara ad affrontare la sua nona stagione in Sardegna, forte di numeri che parlano da soli: 217 presenze e 52 gol, ottavo marcatore all-time nella storia del club.
Numeri importanti, che gli hanno finora permesso di superare leggende come Daniele Conti (51 reti) e di avvicinarsi a un’icona come Luis Oliveira, distante appena tre lunghezze. Anche nell’ultima stagione Pavoletti ha lasciato il segno, con due reti fondamentali, tra cui quella decisiva a Verona nella corsa salvezza.
Il futuro è già in parte tracciato. Una volta terminata l’attività agonistica, per Pavoletti il prossimo anno si prospetta un ruolo all’interno dell’organigramma societario. Un passaggio naturale per chi, come lui, ha scelto Cagliari come casa. Con la moglie Elisa e i figli Giorgino e Brando, nati entrambi nel capoluogo sardo, Pavoletti ha costruito un legame profondo con l’Isola, destinato a durare anche oltre il calcio giocato.



Pavolosooo 👏👏👏❤️💙💪💪
Grande Capitano , Forza Cagliari
Potrebbe già iniziare da quest’ anno a lavorare!
chi non lo vuole in rosa ha un bidone della spazzatura al posto del ❤️
Ormai ex giocatore per naturali limiti imposti a tutti dall’età, ma il gol di Bari ci ha regalato una delle più belle soddisfazioni da tanti tanti anni che seguo il Cagliari ❤️💙❤️💙❤️💙
il vero uomo di fiducia di tommaso giulini. l’unico a non esser mai stato minimamente colpito , affiancare il suo nome a quello di conti e oliveira e’ bestemmia pura, ma d’altronde i tifosi del cagliari , quelli da sconfitta in casa garantita meritano uno cosi’
Il problema è che il ginocchio gli sta facendo nuovamente male dopo pochi giorni di ritiro! A cosa è servita la operazione di maggio non si sa, visto che dopo due mesi e dopo pochissimi giorni è nuovamente nella stessa situazione di prima! Se il buon giorno si vede dal mattino, per Pavo sarà una stagione in cui potrà scendere in campo pochissimo!
Può dare qualche consiglio a questi giovani
Pavoletti è un patrimonio per la società,un esempio per i giovani,
Speriamo che quest’anno fai almeno sei gol .Forza Pavoletti .❤️💙👍